1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Disperato]Problemi con WI-FI Xbox e router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Senturu, 25 Settembre 2005.

1. Senturu

Senturu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi non so più dove sbattere la testa!
    HO lucrato per giorni nel Forum, sperando di trovare una soluzione, ma nulla.
    Vi spiego il mio problema:
    Ho l'xbox in sala, ed ho comprato un bridge etherenet wireless Motorola mod. WE800G.
    L'ho configurato, indirizzo ip 192.168.1.10

In camera ho la linea ADSL (alice 4 mega) collegata al router wireless LinkSys WAG54G v.2.

Tutto sembra funzionare perfettamente, l'Xbox si collega, posso entrare in molte partite...ma non in tutte (mi dice che la partita non è più disponibile ma se aggiorno l'optimatch la partita c'è ancora eccome!).

GIoco prevalentemente con mio babbo a PGR2!

Il problema è che se creo una partita, nessuno mi vede, o quasi (una volta 2 sono entrati!).

Ho chiamato un mio amico (anche lui con un router (3com credo)) e non vede la mia partita (ma se lo invito può entare e gioca!) se crea lui nell'optimatch lo vedo benissimo!

Eppure mi sembra che all'inzio potessi creare tranquillamente le partite, la gente entrava, ne sono sicuro!

Ma allora cosa è cambiato? Io non avevo cambiato nessuna impostazione!

Non riesco quasi più a giocare a PGR2.

Eppure nella schermata della diagnosi di rete, quella con X,Y e Z, mi dice che ha ricevuto 20/20 pacchetti con 234ms di latenza media.

Poi premo A e sia IC che NT che MT sono a 1, quindi tutto ok.

Ho aperto le porte 88 (udp) 3074 (sia tcp che ud) e 5900 (tcp) sia per il bridge che per l' Xbox, ho provato (ne posso settare 1 solo) a mettere il DMZ sia al bridge che all'XBOX.

L'mtu è al massimo (1492)

Cosa devo fare? Ma sopratutto cosa è cambiato nelle ultime 2 settimane per Project Gotham racing 2 o per l'Xbox live?

Vi prego aiutatemi.

Grazie mille.
  2. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  3. Senturu

Senturu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato ho provato, era già così, anche se la pagina che hai indicato non è fatta benissimo!!!!
    Stesso problema....ora butto il router e ne compro un altro!
    Cavolo!

Aiutatemi vi prego!
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I problemi di incompatibilità del genere sono iniziati che io ricordo con il 2.0? In ogni caso dovrebbero succedere perchè il tuo ip è nascosto dal router wifi, non vorrei dire cavolate.

Se rimedi una scheda wifi per pc prova così. Usa il router come fosse un router ethernet e basta, dai connessione al pc, condividila a tutte le altre schede di rete in modo che anche la x la sfrutti...
  5. Senturu

Senturu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao marcomanni, scusa ma che intendi che ricordi che i problemi sono iniziati col 2.0? 2.0 di cosa?

Per il resto le ho provate tutte...avessi qualcuno che mi presta un router capirei se è colpa del router, e al limite lo cambio..

Grazie mille cmq!
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. Senturu

Senturu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah ecco...e scusa, visto che ti vedo molto preparato, sai da quando è partita la versione 2.0? che giorno? o almeno più o meno quando?
    Grazie.
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :| no mi dispiace, non ricordo proprio...