1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dishonored 2 - Un video dedicato alle uccisioni creative

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Dalle strade lastricate di Dunwall alla splendente opulenza di Karnaca, ogni livello di Dishonored 2 è un enigma in attesa di soluzione. Guardate Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione, mentre mostrano alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada. Se avete intenzione di affrontare faccia a faccia i vostri avversari, potrete trarne ispirazione. Il video è disponibile sotto.

    Rivestite i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2. Giocate in un mondo dove misticismo e industria si incontrano. Sceglierete l'Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale, Corvo Attano? Affronterete le missioni nascondendovi tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerete i poteri, le armi e i gadget per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle vostre scelte, portando a risultati imprevedibili in missioni create ad arte di questo fantastico gioco.

    Dishonored 2 sarà pubblicato in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito