1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Dishonored 2 potrà essere completato senza uccidere nessuno, dettagli sulle abilità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Harvey Smith, creative director di Arkane Studios, in una recente intervista ha confermato che si potrà finire Dishonored 2 senza uccidere nessuno esattamente come succedeva nel primo episodio:
    "Ogni missione sarà strutturata come un open world e potrà essere completata in più modi, toccherà al giocatore decidere se mantenere un basso profilo o se scagliarsi subito sui nemici. Di certo, sarà possibile finire il gioco senza uccidere nessuno, ve lo garantisco."​

    Smith ha anche parlato delle abilità dei protagonisti concentrandosi in particolare sul sistema di upgrade. Nel primo capitolo si poteva scegliere un potere e il suo potenziamento, quest'ultimo apportava un cambiamento semplice come far durare il potere più a lungo o renderlo più veloce. In Dishonored 2 invece l'idea degli skill tree simmetrici è stata abbandonata e gli sviluppatori hanno aggiunto qualsiasi tipo di potenziamento senza porsi limiti:
    "Ad esempio, in Dishonored era possibile potenziare Branco Famelico di Corvo in pochi semplici modi: i ratti diventavano più aggressivi, o uccidevano più in fretta. Questo è rimasto in Dishonored 2, ma al contempo puoi anche richiamare due branchi, o puoi far sì che attacchino gruppi diversi di nemici, o che ti seguano. Questo è solo un piccolo accenno a quello che stiamo facendo con gli upgrade."​
    Leggi sul sito