1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Dishonored 2 - Arkane spiega perché hanno doppiato i protagonisti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.542
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Una delle novità di Dishonored 2 saranno i due protagonisti interamente doppiati. Harvey Smith, creative director del gioco, ha spiegato la scelta che ha spinto il team a dare voce ad Emily e Corvo:
    "Abbiamo fatto un esperimento con Daud nel DLC [in Dishonored 1, ndr], doppiandolo. È stata un'esperienza utile quanto folle. Spesso conduci il giocatore in un certo punto e vorresti che notasse un certo dettaglio che però non vede. Qualche volta dunque devi far esclamare al personaggio 'Wow! Guarda lì!'. È un esempio banale ma rende l'idea. Quando nel gioco succede qualcosa e Corvo risponde a un dialogo, percepisci la reazione emotiva del personaggio. Una piccola percentuale di giocatori dice: 'Per favore, non date una voce al personaggio, voglio proiettare me stesso'. Ma molti altri direbbero: "Corvo sembra un automa muto, non c'è un po' di carisma'."​
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina