1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disgaea3: video in game

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 14 Febbraio 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Ecco tre video per il coloratissimo Disgaea 3. Un titolo sicuramente molto orientaleggiante, ma che potrebbe riscuotere parecchi consensi anche qui in Europa. Azione veloce, rompicapo e grafica fumettosa sono ingredienti potenzialmente vincenti in tutto il mondo videoludico. Vedremo che ne sarà, per ora godiamoci queste immagini.





  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Io ho giocato quasi tutti i titoli della nippon ichi soft: Disgaea 1 e 2, la pucelle tactics, phantom brave, makai kingdom e da poco anche soul nomad (che è un vero capolavoro per ps2 tutto da giocare ve lo assicuro) e trovo che siano geniali, anzi, GENIALI!
    Fanno ridere ma ridere davvero, sono dei tattici che comunque nonostante non siano in tempo reale necessitano di una buona testa per essere portati avanti soprattutto quando ti inoltri in schemi con mostri perlomeno del livello dei tuoi personaggi, hanno una veste grafica fantastica personaggi a go-go citazioni sbellicosissime di altri videogiochi, film, libri (in disgaea lo schema dove ammazzi i power ranger mi ha fatto morire, fanno pure il balletto stile goggle five!).

    L'unica pecca è che finora sono sempre e solo usciti in lingua inglese anche per la versione PAL e questo potrebbe limitarne il mercato in italia anche per la versione ps3 (per me non è un problema ma per dei miei amici ad esempio lo è stato) per il resto mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti del genere.

    JS
  3. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    "potrebbe riscuotere parecchi consenti " ..... :D
    V'è "scappato" ... (consensi , non consenti) :D
    Carino ...., anche se non mi dice molto.

    EDIT:
    Bravo Mohr, già hai editato :D
  4. daniele169

    daniele169 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ditemi tutto quello che volete... ma io un gioco così non lo comprerei mai! cavolo con una ps3 gioco con questi giochini??!!!
  5. rulez

    rulez Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che è tipo Beetlejuice?
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    La sindrome della finta next gen colpisce ancora vedo.

    Voglio più poligoni, voglio più frame, voglio più antialiasing, voglio più texture. E poi i giochi sono delle cag**e pazzesche con trame da far ridere i polli o cortissimi o semplicemente privi di una qualsivoglia originalità.

    Se è solo quello che la gente cerca nei giochi allora mettiamoci in coda per il prossimo fps perchè ci daranno solo quelli in futuro.

    JS
  7. Fyrad

    Fyrad Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, in effetti come stile grafico è decisamente "vecchia scuola"... ma pare simpaticissimo sia a livello di character design sia a livello di gameplay, che ricorda molto quello del mitico Final Fantasy Tactics per la PSOne.
    Certo non è un gioco da hardcore gamer :p

    Fyrad ha aggiunto 8 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Esatto, Next-Gen non significa solo grafica fotorealistica. Senza contenuti degni di nota, senza sostanza, non si va da nessuna parte. Se tutti i giochi si appiattissero ad essere solo immagini (favolose) in movimento e niente più, ci converrebbe direttamente prendere un film e godercelo in poltrona.
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    sembra divertentissimo!!!

    se c'è l'online lo prendo :D
    spero ci sia nel ps store a poco... perchè se è in BD costerà troppo rispetto a quello che pffre... imho


    cmq, complimenti alla ichi, stupendo!
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    anche se non c'è l'online
  11. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    siiiiiiiiiiiiii il terzo*_* il primo era bellissimo, il secondo devo ancora prenderlo.. però la fluidità del terzo è spettacolare.... io amo la nippon ichi e sopratutto disgaea *_*
  12. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    nuuuuuuuuuuuuu

    allora ho i miei dubbi :(
  13. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Un gioco dove esistono almeno 5 o 6 finali diversi, una miriade di personaggi da sbloccare, un potenziamento infinito di armi e equipaggiamento, dungeon infiniti con difficoltà sempre più alte e personaggi che arrivano fino a livello 10.000 ...non penso abbia bisogno dell'online per essere longevo!
  14. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke boiata... ma esistono ancora sti giochi??? io mi rifiuterei di svilupparlo, da sviluppatore..
  15. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Amo i tattici, ma un gioco così starebbe meglio su PSP, non su PS3( e in effetti un Disgea per PSP è uscito)