1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disdetta live per bannaggio

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jeriko1kenobi, 3 Febbraio 2005.

1. jeriko1kenobi

jeriko1kenobi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti.. ho usufruito di 2 mesi di live gratis e ovviamente dopo poco tempo sono stato bannato.. ora che è in scadenza il periodo di prova ho necessità di disdire l'abbonamento o è una cosa automatica?? ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto di seguire le info su schermo per la disdetta.. peccato che nn riesca manco ad accedere al servizio live (visto che mi dice che sono stato bannato).. che cavolo devo fare??

grazie mille a chiunque mi risponda..
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io credo che se uno viene bannato, in automatico viene distetto dal live e non viene rinnovato l'abbonamento!!

Tu quando hai kiamato l'assistenza, hai detto del ban? Penso sia cm dico cmq!
  3. jeriko1kenobi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ovviamente non ho detto nulla all'addetto riguardo al ban... qlcno è nella mia stessa condizione?
  4. sfrediani

sfrediani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io una settimana fa mi sono trovato nella tua stessa situazione, ho chiamato e ho detto che volevo disdire perchè l'xbox era rotta e non si accendeva più, così, visto che non potevo accedere alla dash mi hanno chiesto i dati e mi ha cancellato l'account l'operatore
  5. jeriko1kenobi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho chiamato il servizio clienti e ho disdetto.. amen :D
    grazie a tutti per l'aiuto..
  6. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke se dicevi che la tua xbox era modificata nn succedeva nulla..
    forse ti aspettavi che venisse bill gates cn il lanciarazzi di halo2 ad aprirti le chiappe? :D
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Falsissimo, chimate sempre il numero verde e disdite.
  8. The Magician

The Magician Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e qual'è il numero da chiamare?
    Quello sulla scatola della normale assistenza clienti?
  9. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate una cosa...io ho kiamato il numero verde per disdire l'abbonamento che mi scadrebbe a fine giugno..mi ha detto di seguire le istruzioni sulla dash..ma a me da solo "ronnovo mensile" oppure "rinnovo annuale" io non voglio rinnovarlo voglio disdirlo..che devo fà?:rolleyes:
  10. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Se sei registrato sul sito xbox.com e hai il tag collegato, dovresti poter accedere al tuo account e disdirlo, eventualmente kiama il numero verde. In ogni caso xbox.com ti manda un'email ke ti informa ke il tuo account sta per essere rinnovato e ke hai un tot di giorni per aderire al rinnovo o meno.
  11. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Comunicazione importante - Leggere attentamente

Gentile Cliente,

è previsto il rinnovo automatico del suo abbonamento a Abbonamento annuale a Xbox Live da in data xxxxxxxxxxxxx. Di seguito è riportata una descrizione del servizio:

Siamo felici che tu abbia scelto di sfidare i tuoi amici nella più grande arena di gioco ad alta velocità esistente, dove avrai accesso a download, tornei e funzionalità online incredibili come il Tag giocatore e la Lista degli amici. Il tuo abbonamento a Xbox LiveTM copre 12 mesi di servizio Xbox LiveTM. Per questo abbonamento ti verranno addebitati € 59,99 all'anno, IVA inclusa. Se non lo annulli prima della scadenza, il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato nel medesimo tipo di abbonamento selezionato secondo le tariffe in vigore che si possono visualizzare nella sezione Gestione account dell' interfaccia Xbox. Per informazioni sull'annullamento dell'abbonamento e sulle politiche di Xbox Live relative ai rimborsi per gli abbonamenti, visita il sito http://www.xbox.com/live/accounts.

La preghiamo di verificare che il suo account e le informazioni relative al metodo di pagamento siano aggiornate.

Per aggiornare i dati relativi alla carta di credito, accedere all'interfaccia di Xbox, selezionare Xbox Live, quindi Gestione account e aggiornare le informazioni relative alla fatturazione. Contattare il Supporto tecnico Xbox all'indirizzo www.xbox.com/support o al numero 800 787614.

La ringraziamo per avere utilizzato i Servizi online Microsoft.

Il team di Xbox Live.

Nota: questo messaggio non richiede risposta.
    Per ricevere le comunicazioni presso un diverso indirizzo di posta elettronica, può accedere all'interfaccia di Xbox, selezionare Xbox Live, quindi Gestione account e aggiornare le informazioni relative alla fatturazione.

Form: 12
  12. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille...quindi se io non chiedo nulla loro me lo disdicono automaticamente no? io ho 5 euro nella postapay, se tentano di pagare anke un solo mese dovrebbe risultargli errore per mancanza di dindi..no?
  13. camizzz

camizzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a ME interessa questa domanda perchè anche io ho 5€ nella POSTEPAY
    e ad AGOSTO mi scade la prova di 2 MESI|!|
  14. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ne aggiungete 60€ e giocate tutto un altro anno :D
  15. camizzz

camizzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma il mio problema è che il 25 parto e stò via fino a settembre, quindi nn so cosa potrà succedere!
  16. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiamate, incazzatevi, e disdite. Camizz pls resiza la signa.
  17. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    NO NO Tutto il contrario, se nn disdici TU, vuol dire ke acconsenti di tacito accordo! Quindi...chiama o vai sul sito http://www.xbox.com/live/accounts