1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Discussione che ha bisogno di pareri

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kakashi4ever, 13 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Allora, io e AlexDeRoma abbiamo avuto una discussione, ma a quanto pare nessuno dei due riesce ad avere la meglio su questo punto, o meglio, è tutto completamente opposto.
    Ecco dunque:

Citazione:

Quindi sono io che devo essere illuminato, o Alex?
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2010
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A parte risolvere in PM che sarebbe la cosa migliore.
    Comunque non capisco cosa ci sia di illegale nel prendere un codice a 42$. Quando il dollaro era più forte della lira, allora era illegale anche per loro?
  3. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Il problema è che ci siamo PMati per ore, ma niente da fare.
    Allora, nel dubbio di essere io in errore, ho chiesto pubblicamente se quello che ho scritto è un mio errore oppure è Alex a pensarla male, tutto qua :)
    Se andavamo avanti a PM ognuno restava sulla sua, ma siccome io amo mettere in discussione tutto (che in questo caso ho azzeccato il doppio senso XD), ho deciso di aprire questo post.

Il problema non è il tasso di cambio (perchè 60$ all'attuale tasso fanno 45 circa€;), mentre il prezzo ufficiale resta comunque 60€ (che poi non so se i codici per il live sono uguali tra usa e noi, so che quelli degli MP sono diversi).
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ehm... non puoi pubblicare PM :D

Leggermente violata la privacy :asd:

Fai così, riapri la discussione, però definendo bene i punti che secondo te sono validi e quelli che invece lo sono secondo AlexDeRoma
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.