1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Discoradio calpestata da RDS

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 9 Settembre 2006.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Probabilmente non sono l'unico utente di questo forum cresciuto con un genere musicale che in questi ultimi anni è andato scemando, la dance commerciale, e molto probabilmente molti, come me, hanno trascorso ore e ore della loro adolescenza sintonizzati sulle frequenze di Discoradio, emittente radiofonica legata indissolubilmente (sino a poco tempo fa) allo StudioZ (la più grande discoteca della Lombardia.
    I risultati di ascolto di Discoradio sono sempre stati di altissimo livello, molti dei migliori DJ italiani sono passati per i propri studi migliaia di canzoni dance hanno raggiunto il successo sfruttando la suddetta radio come cassa di risonanza.
    Ora, come ogni genere musicale, anche quello trasmesso da Discoradio ha da sempre i suoi estimatori e i suoi detrattori ma quanto avvenuto negli ultimi tempi e ha visto protagonisti Discoradio ed RDS ha del vegognoso.
    Per chi non ne fosse al corrente RDS ha acquistato occupando molte delle frequenze FM prima utilizzate da Discoradio, non contenta adesso ha rivoluzionato tutti il palinsesto della radio acquisita (rovinandolo in maniera oscena) e creando di fatto una radio Clone di RDS, tutto questo per pure esigenze di mercato discografico, perchè ascoltare i successi 100% fà tendenza va di moda e ripaga bene (a detta loro).... peccato cari signori di RDS che vi siete bruciati qualcosa come 2-3 milioni di affezionati e accaniti ascoltatori di dance e commerciale (per dance non intendo assolutamente quei surrogati musicali prodotti da DJ Provenzano & co).

Perchè ho aperto questo topic vi chiederete? Semplice, spero che da qui e attraverso il web possa partire una vera 'marcia su Roma' contro quella tendenza modaiola che vuole imporsi a tutti costi, che non lascia spazio ad altre tendenze, che ha rovinato diverse radio e le discoteche stile anni 80-90, dove discoteca era luogo per ballare e per divertirsi e non luogo dove sfoggiare camicetta e giacchino firmato o per farsi divo col porsche del papi o peggio ancora per incontrare qualche personaggio costruito ad arte dai burattinai della tv made in Italy (Maurizio Costanto e Maria De Filippi).

So per certo che in tanti là fuori la pensate esattamente come me e per questo vi chiedo di cominciare a far sentire la vostra voce, per uscire dal coro, per cominciare a difendere ciò che piace dagli interessi dei soliti.

Ridateci Discoradio!!! ....e già che ci siamo cambiate anche volto alla TV....perchè quella che ci proponete adesso non è nemmeno paragonabile a quella di 10 anni fa!!!!
  2. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Pienamente daccordo con te!!!!!

Sopratutto sul fattore TV... ovunque si vedono quelle facce di ***** di Maurizio Costanzo e La (Lo?) De Filippi!!! Sinceramente sono stufo di vedere gossip e merdate varie ovunque, su qualsiasi canale, addirittura adesso e' diventato cosi importante stare dietro al gossip che anche i TG dedicano piu' di 5 minuti per raccontare le stronzate che fanno i BIG della stupidaggine. Mentre si trascura sempre piu' il bisogno dei giovani di conoscere nuove cose, e di avere a disposizione una TV che informa (la tv e' nata per l'informazione, non per il gossip e intrattenimento inutile come quello della defilippi, gf, ballando sotte le stelle eccc....) rivogliamo i vecchi programmi, quelli fatti con l'intelligenza, e non con la stupidaggine e l'inganno come accade oggi.
    Se proprio dovete fare programmi stupidi, fateli su un'unico canale, dove avete 24ore a disposizione per trasmettere tutte le cazzate che volete. E un'altra cosa: DATECI DEI TG CHE PARLANO DI COSE IMPORTANTI PER TUTTA LA LORO DURATA!!!! e se volete fare una cosa ancora piu' intelligente, investite quei soldi che buttate in programmi stupidi, e in pubblicita' inutili in investimenti per la nostra economia, per la nostra societa', e per il nostro sviluppo e ricerca. L'italia e' l'unica nazione che spende meno del 0,01% del P.I.D. in ricerca!!!!!! VERGOGNA!!!!!
  3. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ormai la tv non la guardo quasi mai,

Tranne Super quark, i documentari di Steve Irwing (ora purtroppo scomparso :( ) e la mia xbox, la televisione può onche restare spenta. Da quando non guardo più i TG mi sento meglio, trasmettono solo boiate, troiette vip al mare, gossip, costantino (ma chi cazzo è questo costantino :inkazzato:), le uniche notizie che leggo sono quelle su internet, anche se ce ne vuole per trovarne di buone in mezzo ad oceani di stronzate.

La TV, la radio, i cellulari, internet ecc. sono tutti nelle mani di chi è potente è c'ha i soldi, e chi ha i soldi, per poter fare quello che fa, ha bisogno che l'utenza dei media sia ignorante. E allora si deve nutrire questa ignoranza. Come? con lo strumento più amato dall'uomo (maschio o femmina che sia), la TV naturalmente. Ecco allora che spuntano reality come funghi in bosco dopo un temporale, i tg si trasformano in Studio Aperto, e i programmi diventano spazzatura.

Chi non accetta queste cose la spegne la TV, chi non ci riesce, rimane intrappolato nel suo piccolo tubo catodico fatto di stronzate

Ridateci la TV intelligente, ridateci la nostra radio, ridateci la nosta libertà

Non me ne vogliate se non ho censurato :p
  4. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Nella sostanza ( e forse anche nella forma ) ti do ragione , perchè hai ragione , ma la dance ... puah , su tutti gli altri discorsi ( TV spazzatura , indottrinamento delle radio ai generi musicali di "tendenza" ) sono completamente d'accordo anche se non credo che una "marcia su Roma" possa cambiare le cose . Io spero di più nei nuovi medium , internet in primis , magari saranno loro a cambiare veramente le cose .