1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disconnessioni improvvise Fastweb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Matta92, 25 Ottobre 2011.

1. Matta92

Matta92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Da circa 2 settimane sono passato a Fastweb,tra i vari piccoli problemi che ho riscontrato,il più grosso riguarda la mia xbox.
    Prima di tutto spiego la mia situazione casalinga,avendo un Hag Fastweb(Elsag Datamat) al piano inferiore e quindi non riuscendo a coprire l'intera casa con il segnale wi fi del suddetto Hag,ho acquistato un Range Extender (Netgear WN2000RPT).
    Con questo Range Extender ho la possibilità di potenziare il segnale dell'Hag e quindi connettere l'Xbox al Live attraverso wi-fi o cavo ethernet collegato al Netgear. Fin qui tutto bene.
    Purtroppo,però,dopo circa 20-30 minuti che effettuo la connessione al Live,essa salta automaticamente. E se tento immediatamente di ricollegarmi al Live esso mi da l'impossibilità di accedere; però facendo il test di connessione risulta tutto ok e si riconnette normalmente per poi disconnettersi di nuovo dopo i soliti 20-30 minuti.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa situazione?
    Spero di essere stato chiaro.
    Ringrazio in anticipo.