1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disconnessioni dal Live con alcuni giochi.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dani_lost, 5 Maggio 2010.

1. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    La situazione è questa. Sono abbonato telecom italia ho ancora la 2 MB.
    Mi connetto a internet con un modem usrobotics 9112. Il suddetto modem ha un uscita rj45 e una usb. La Rj45 è collegata alla 360 e la usb è collegata al pc. Quando devo giocare con la 360 spengo pc e modem e poi avvio la console (e ovviamente anche il modem). Il modem è accanto al monitor...il led sono sempre attivi, speciamente quello che indica la presenza della linea adsl.
    Continuo ad avere continue disconnessioni dal live con alcuni giochi.
    Il primo fu FABLE2: appena avviavo il gioco mi disconnetteva. Pensavo fosse normale per un gioco con solo il single player.
    Il secondo gioco è stato cod6: durante le partite on line mi disconnetteva. Appena preso il gioco ho avuto parecchie disconnessioni (anche 5-6 per sessione di gioco)...col passare del tempo son calate ora lo fa una volta ogni tanto.
    E ora ho disconnessioni con la beta di halo reach...prima una volta ogni tanto (anche durante le partite) ora mi disconnette ad ogni fine partita.
    Però se gioco con altri giochi, per esempio BBC2, non ho alcun problema.
    Ho una quindicina di giochi...e solo tre mi danno questo tipo di problemi.
    E' un problema della console?
  2. Aereonautico

Aereonautico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema e la connessione, alcuni giochi anno bisogno di piu connessione quindi per quei giochi e come se la connessione e andata a farsi fottere, io ti consiglio di prendere un abbonamento da 7 mb e vai sicuro e come modem non usare quello da 80 euro dell'alice ma prenditene uno della sitecom che e meglio costa sui 30 euro con 4 porte ethernet ed e configurabile con wifi
  3. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Allora: problema risolto. Ho semplicemente cambiato il modem con uno più recente (e di un'altra marca) e non ho più avuto disconnessioni dal live. :)
    @Aereonautico: Ho già segnalato alla telecom con dei reclami per avere l'upgrade della banda che mi spetta ma purtroppo dovrò aspettare le loro tempistiche di aggiornamento...comunque grazie ;)