1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disconnessione PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Netseek, 27 Marzo 2008.

1. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ieri mentre faccio partire come tutti i giorni Warhawk mi salta la connessione al PSN... vabbè ogni tanto capita... Mi ricollego ma dopo pochi secondi salta di nuovo... provo a resettare l'antenna del segnale WADSL(WI-FI) magari ha un problema ma niente da fare... Provo a cambiare gioco... PES08... stessa storia però posso giocare comunque online... Provo allora Army of Two... Niente da fare... salta ancora...
    Appena esco da qualunque gioco però si ricollega automaticamente...
    L'errore che da è 80028ED4..
    Ho appena chiamato l'assistenza Sony e mi dicono che il tecnico non c'è e torna il 5 aprile... ma porca troia un solo tecnico per tutta Italia??? siamo fuori???
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Giornata storta, riprova domani, capita anche a me alcune volte che per tutto il giorno mi si connette e disconnette 10mila volta.
  3. Fuera78

Fuera78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anke a me questa mattina lo stesso errore.... ma come e' possibile......????
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Di solito è un problema temporaneo, basta aspettare.
    Comunque sposto.