1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disconnessione continue errore 8002ad36 e 8002ad23

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Belve, 1 Gennaio 2010.

1. Belve

Belve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, è da un paio di giorni che gioco assiduamente con la ps3 slim 120gb presa ai primi di dicembre.
    Come gioco uso tekken 6, ma dopo max 5 partite online la console si disconnette da internet con errore 8002ad23.
    Ho provato di tutto, subito era connessa via wifi, oggi pomeriggio ho attaccato il cavo al router e settato in automatico, in manuale, aperto porte ecc, ma nulla, si disconnette anche solo dalla dashboard o dal playstation home con codice 8002ad36.
    Ho anche una xbolx360 connessa sempre via cavo ma non ha mai dato tutti sti problemi.
    La ps3 è appunto connessa via ethernet (adesso) ad un modem alice gate w2 plus (ho alice 20mega) che ho sbloccato ancora 2 anni fa per renderlo router a tutti gli effetti e non ha mai dato problemi e il NAT è a 2 quindi ok visto che è un router.
    Ho gia letto mezzo google e il cerca qui sul forum che sono usciti 11 risultati con quei codici, ma alla fine non si arriva mai a una risposta...
    Se qualcuno che aveva questi problemi è riuscito a risolverli, prego di darmi una mano, grazie! :cry:

edit... scusate, potete spostare in networking???
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2010