1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disco non riproducibile

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Quetz, 10 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quetz

Quetz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti. dopo mille disavventure con il mio lettore hitcahi mi trovo davanti a un nuovo problema.. dopo aver sostituito la lente, ho eseguito la taratura e finalmente riesco a far partire i giochi originali e backup. quasi tutti però.. i dvd fortis non riesco più a farli eseguire e neanche riconoscere, mentre con i verbatim si. quindi mi sono munito di nuovi dvd e adesso sto giocando ad infinite undiscovery. all'inizio ho avuto problemi di caricamento e vari freeze durante il gioco, finalmente sono riuscito a trovar ela taratura "ottimale" ma solo per questo titolo.. infatti sono arrivato al secondo disco del gioco diciamo senza problemi.. oggi ho provato a giocare a mercenaries 2, scritto su un dvd verbatim, però la console non vuole saperne di leggerlo! ho provato a farne due copie nel caso una fosse andata male, ma niente. la console riconosce solo infinite undiscoevry e nessun altro backup.. che faccio? provo con una nuovo settaggio del dvd?? oppure può essere qualcos'altro il problema? l'iso di mercenaries è stealth, e molti altri sembrano non aver avuto problemi.. datemi un buon consiglio per favore..
  2. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me era meglio se cambiavi direttamente tutto il lettore, comunque come supporti non dovevi usare i fortis perchè sono scadenti e molto probabilmente sono stati la causa del problema, penso che tutto quello che potevi fare lo hai fatto (tarare la lente) quindi non ti resta che cambiare tutti il lettore (visto che i giochi non partono neanche con supporti di ottima qualità come i verbatim) oppure usa gli originali........
  3. napster84

napster84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hitachi e molto pignolo come lettore...io infatti ho sempre usato dvd verbatim mai un problema
  4. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche io ho un hitachi, uso i supporti Memorex printbale (e li ho stampati) e vanno perfettamente senza un rallentamento, in più hanno mediacode RITEK

PS: 1000 Post!!!:D
  5. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un hitachi ed alcuni partono e alcuni danno disco non riproducibile e alcuni mi si fermano metre gioco con schermata pulire disco
    HItachi = MERda
  6. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non diciamo fesserie, è un ottimo lettore, forse un pò schizzinoso, ma basta usare ottimi supporti e un buon masterizzatore, a me non ha mai dato un problema, e partono tutti al primo colpo......
  7. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me il negozio che ha fatto la modifica a dire il vero a sempre consigliato i Fortis e sconsigliato i Verbatim. Con i primi non ho mai avuto problemi, i secondi mi hanno fuso una console...boh, sarò io che sono sfortunato! :D
  8. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Cavolo io ho appena preso un pacco da 10 di fortis dici che mi sfondano la lente?? li ho pagati poco però meglio risparmiare
  9. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Diciamo che sono abbastanzi buoni tutti i lettori però oltre ai benq e ai lite-on tutti quanti hanno un'alta possibilità di guastarsi;)
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    come fa un cd a fondere la console???:asd:
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho un Hitachi, un Ms28 e un Benq... Vanno tutti bene e quindi non mi preoccupo
  12. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi si ruppe il lettore, lo riparai e ricominciare ad usare i Verbatim proprio perchè tutti dicevano che erano i migliori, bene, si ruppe di nuovo il gruppo ottico. Da allora nonostante la riparazione non è mai tornata a funzionare per bene (freeze, disco illegibile, dvd che "sgommava" nel lettore eccetera)
  13. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Poi usando dvd scadenti come i fortis;)
    EvilChris@: Se li usi poco no, però a lungo andare sforzano la lente per essere letti, e di sicuro questo non è un bene.....;)
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Anche gli originali usurano la lente eh
  15. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovviamente, ma mooolto meno rispetto a dvd di scarsa qualità (probabilmente anche di ottima) .....
  16. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto stessa cosa è successa a me con il MS28...usando i mediaranger alla fine il lettore non leggeva più niente:cry:
  17. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Poi ovviamente anche usando i Verbatim o i Memorex si rovina la lente, ma moooolto più lentamente rispetto a supporti scarsi.....;)
  18. Quetz

Quetz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga io non ho avuto nessun problema con i Fortis fino al giorno in cui di botto si è rifiutato di leggere tutto! Ho una più di una decina di backup su Fortis, e si a dire il vero, non è che andassero proprio al meglio.. qualche volta dovevo inserire e togliere e inserire e togliere e inserire il disco finchè non partiva, ma è successo con 2 o 3 titoli. piuttosto la cosa strana è che un gioco, magari parcheggiato per 1 mese, dopo essere stato "fermo" così tanto la console non lo leggeva più.. per esempio volevo giocare a skate perchè era da un pò che non giocavo, ma la console non voleva più leggerlo e il disco era in ottimo stato.. quindi i fortis forse sono proprio scadenti! vabè non sono poi così più cari i dvd verbatim, sono accessibili anchr loro come prezzo. comunque.. la soluzione sarebbe cambiare il lettore?! ma ho appena cambiato gruppo ottico!! io adesso finisco infinite undiscovery e poi provo a settare la lente in un altro modo, cercando di fargli leggere mercenaries.. speriamo bene... !!!
  19. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma mandarla in assistenza no? Forse mettendoci le mani peggiori solo le cose...
  20. Quetz

Quetz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

assistenza microsoft? ma hai un idea di quanto ti fanno pagare la sostituzione di un lettore? equivale ad alzare le mani e farsi rapinare..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.