1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disco mappe multiplayer Halo2

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da EVOAXL, 21 Novembre 2004.

1. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho pensato di postare quì e non in multiplayer dato che adesso esiste la sezione relativa ad Halo 2...i moderatori spostino il mio thread nel caso ritengano sia più pertinente alla sezione relativa al multiplayer...:)
    Vengo al dunque: dato che ogni tanto organizzo una lan in casa mia, insieme ad altri 3 amici, di cui uno ha l'xbox ed ancora non ha comprato Halo2 (pazzo scatenato :D) ma lo farà a breve, nel frattempo volevo farmi un cd solo con le mappe multiplayer da utilizzare nella seconda xbox, quando, appunto, creiamo la lan...
    Volevo sapere se la procedura è simile a quella utilizzata nel caso di Halo o se cambia qualcosa (l'unica differenza è che, avendo il gioco pal, nel disco inserirò solo mappe e file relativi alla versione pal).
    Un grazie a chi mi risponderà :)
    Ciao.
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, dovrebbe andare usando la procedura adottata nel precedente capitolo...:strano:

P.s: Hem...la copia originale di halo 2 comprala alla svelta e dillo ai moderatori...:D
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi, mi sà che avete preso un grosso granchio, ma grosso grosso grosso...:D
    Ho acquistato la limited edition di Halo 2 l'11 mattina alle 10e30 dopo aver girato 3 negozi nella mia città per una buona mezz'oretta, xkè non riuscivo a trovarla: se volete vi descrivo il packaging per filo e per segno...e vi dirò di più: ritengo che, nell'ambito della mia passione videoludica, siano stati i 65 euro meglio spesi di sempre...
    Il fatto è che,in passato, quando organizzavo la mia (piccola) lan in casa per giocare ad Halo con i miei amici, quello che aveva l'xbox portava tutto il necessaire dimenticandosi il GIOCO,davvero!:D
    Gioco che gli avevo scroccato per diversi mesi fino a che non ho trovato una copia usata di Halo.
    Allora io, anche per provare se il tutto funzionava veramente (bella fiducia nei tutorial di xbox-tribe,eh? :D), decisi di farmi il cd solo con le mappe multiplayer, per ovviare ad un'eventuale "recidiva" del mio amico...
    In più, quando volevo studiare le mappe multi quando ero da solo, utilizzavo proprio tale cd, senza "scomodare" la copia ORIGINALE di Halo...
    Stessa cosa che vorrei fare con Halo 2, nè più nè meno :)
    Capisco il vostro accanimento contro la pirateria, ma almeno concedete il beneficio del dubbio...;)
    Un ciao a tutti
    ps:dopo pressioni "al limite della violenza" da parte mia, il mio amico in settimana dovrebbe ovviare al SUO problema...:D cmq il cd con le mappe multip, vorrei farmelo lo stesso.
  5. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
  6. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie asii, è la risposta che avrei voluto leggere subito, senza inutili ed immotivate insinuazioni...;)
    Ciao