1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disco illegibile

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da proipino, 18 Aprile 2008.

1. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    porca x,non avevo questo errore da quando giocavo a dicembre ad assasin s creed 5 ore consecutive,premetto che i miei giochi li ho prestati e quindi sono dei backup:asd: ma su supporti verbatim.oggi avvio rsv2 che era gia dentro la x arrivo ai menu tutto apposto ma noto che il caricamento e un po piu lento,e improvvisamente dopo 10 secondi la cazzata del disco illegibile ho ripetuto 3 volte.sempre la stessa storia.siccome qualche volta rsv2 rallentava improvvisamente mentre giocavo ho pensato che fosse una questione di gioco.allora metto l intramontabile cod 4 e dopo 30 minuti di gioco stesso errore.che cosa puo essere?
  2. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    anke a me fa cosi ma non capisco perkè
  3. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse la lente del lettore che se ne sta andando? prova a dargli una taratina,o in alternativa prova a fare i backup su supporti di qualita'
  4. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra che i verbatim siano i migliori o no?;)
    cmq ora riprovo vediamo se peersiste