1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Disco illeggibile.." DUBBIO..

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Erik77, 25 Gennaio 2007.

  1. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo punto ho un dubbio.. Allora il problema mi appare RARAMENTE, molto RARAMENTE, ho addirittura il dubbio che mi sia apparso solo una volta, in single player..
    In LIVE mi appare SPESSO.. Con GOW, con R6 Vegas... I dischi sono perfetti!
    Cioe` NUOVI, NO GRAFFI!

    PERCHEEEE`?!?!? :dho:

    La butto li... Puo` essere un problema di velocita`/sincronia con il LIVE?!?
    A qualcuno capitano problemi simili?:confused: :strano: :confused:
    Avevo pensato che fosse un problema del lettore ma se in single player va bene......... :confused: :( :confused:


    P.S.
    Sono parecchio dispiaciuto... Comprare una console cosi` costosa e avere mediamente 2 o 3 STOP durante 3 ore di gioco mi infastidisce moltissimo... Probabilmente avrei dovuto aspettare ancora prima di comprarla, ma ho il dubbio che siano problemi congeniti e irrisolvibili... :( MAH!:confused:
  2. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuna idea? Non succede a nessun altro?
  3. keco

    keco Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    succede anche a me!il problema è dato dal fatto che tieni la console in un posto poco areato e con intorno troppe cose o per fare un esempio: in un mobile per tv appoggiata sui ripiani sottostanti in orizzontale (come me). quindi sia la console che il disco si scaldano troppo e dopo un pò che giochi ti da quel problema perchè il disco arriva a una temperatura tale che diviene illeggibile. infatti poi basta che la lasci spenta 5 minuti e riparte.
    prima di cambiare casa la console l'avevo appoggiata sulla scrivania in verticale e non mi ha mai dato quel problema, ora invece che ce l'ho all'interno del mobile per tv mi capita dopo un pò che gioco.
    per ora ho risolto attaccando una ventola che si alimenta con usb per darle refrigerio e sembra funzionare perchè non me l'ha più fatto, ma penso che presto le troverò un altro posto.
    ;)
  4. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    La mia è in una posizione ben areata eppure lo fa lo stesso, esattamente come a erik soprattutto in Live :(
    Penso anch'io che centri la velocità del Live.

    Erik di quand'è la tua xbox?
  5. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho mai guardato sinceramente...

    Dubito che sia la consolle e forse anche del discorso LIVE anche perche` ieri sera ero da un amico... Consolle sua fuori da ogni mobile, accesa da 10 minuti al max, quindi ne troppo calda ne fredda, infilo il gioco e parte... Faccio vedere cinque minuti bla bla...
    Esco, vado su dashboard a fare na cosa, rientro ancora in fase di avvio... DISCO ILLEGIBILE... :(
    Che poi, premo B, riavvio... Tutto ok... :dho: :confused:

    Per me sono i dischi in bundle che sono economici e sono "scritti" da schifo!
    Di andare a reclamare da EBGAMES non ci penso nemmeno, mi hanno trattato male in fase di acquisto e in quel posto non ci rientro manco a morire...
    Provero` a sentire Microsoft....... :(
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' risaputo che molti titoli bundle abbiano di questi problemi, DEVONO sostituirteli...
  7. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho un problema simile al vostro, mi appare disco illeggibile alcune volte con Halo 2, disco perfetto, inserito la prima volta va bene ma se esco sulla dash e ricarico il gioco mi appare la famelica scritta.
    Con Gow e CoD2 nessun problema per il momento.
  8. iceman314

    iceman314 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao. A me è capitato 1 volta con R6... praticamente ho sentito che faceva fatica a leggere, poi ha abbassato la velocità, poi ancora e poi ha smesso dicendomi che il disco era illeggibile.
    E' successo una sola volta, in Live! E' capitato altre volte che abbassasse la velocità di lettura, ma solo una in cui proprio non è riuscito a leggere...
    Se accade troppo spesso, io chiamerei l'assistenza, proprio per il discorso del costo della consolle!