1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disco graffiato può rovinare PS3 Slim?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da superlince, 1 Aprile 2010.

1. superlince

superlince Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno un disco graffiato può rovinare la ps3 slim ?
    grazie
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Teoricamente no, praticamente forse si.

Ti spiego: un giorno stavo giocando a inFamous, a un certo punto faccio una missione e lui inizia a caricare... carica, carica e il disco non la smette più!

Pensavo di averla persa, ma togliendo il disco noto una lieve ditata, cosa assai anomala per me che tengo i supporti come reliquie, nel centro della superficie del BR.

La pulisco e il gioco carica normalemente.

A parte il pericolo scampato, se non me ne accorgevo e non la fermavo, lei continuava a cercare di leggere, facendo andare continuativamente il elttore.

Ok, che è fatto per andare continuativamente, dato che è anche un BR movie player, ma tu mi insegni che una macchina con 40.000 kilometri ha meno probabilità di lasciarti a piedi di una con 120.000.

E le righe potrebbero obbligarla a rileggere all'infinito il punto rovinato.

Sono stato spiegato? :lalala:
  3. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    c'è la possibilità... io non correrei il rischio... nella mia ps3 non entrano assolutamente mai dischi sporchi, rigati o pieni di ditate...
    basta pulirli sempre con un panno morbido o un fazzoletto... tieni conto poi che per rigare un blu ray ce ne vuole perchè sono antigraffio!
  4. superlince

superlince Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho preso un gioco usato pulito è pulito però è rigato. Il gioco funziona e non sento alcun rumore strano. Speriamo bene. In teoria se lo legge non dovrebbero esserci problemi ...