1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disco fisso !

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da minuted, 22 Giugno 2006.

1. minuted

minuted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei cortesemente sapere se comprando la versione core,cioè senza disco fisso,ho ugualmente la possibilità di salvare i progressi che faccio giocando!

se si, allora a cosa mi serve il disco fisso,oltre che per la compatibilità con i giochi della vecchia xbox?

grazie 1000 fabio.
  2. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il disco fisso, oltre a giocare con i titoli retrocompatibili, ti offre la possibilità di salvare i tuoi progressi nei giochi(altrimenti c'è la memory card da 64mb), e di accedere al marketplace del live, scaricando demo e trailers.:)
  3. crislink

crislink Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'hard disk è indispensabile secondo me, pe runa console del genere. Ti consiglio vivamente di prenderlo al posto della quasi inutile scheda di memoria.
  4. minuted

minuted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, aggiudicata la pro !!:mavieni: :mavieni: :mavieni:

grazie e ciauz .:D
  5. crislink

crislink Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bravo.. scelta giusta. E chi lo sa se magari in futuro non ci sarà un bel boot da hard disk..