1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disco esterno non visto.

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da cyberjabba, 20 Novembre 2008.

1. cyberjabba

cyberjabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri sera ho provato per la prima volta a collegare una periferica esterna usb (un disco da 2 e mezzo) alla x360 e con sorpresa ho notato che non viene visto. C'è da fare una procedura particolare?

Grazie

p.s.
    Il disco è NTFS.
  2. makpaolo

makpaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il disco deve essere formattato FAT32 o non viene visto.
  3. cyberjabba

cyberjabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Azzo :???: , dalla MS non me lo sarei aspettato.

Grazie!
  4. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    anch'io ho provato a collegare un hd da 2,5 con il box apposito alla X,ma pur formattandolo in FAT32 non me lo trova!:???:Forse c'è da fare qualche altro procedimento particolare per farglielo riconoscere?
  5. makpaolo

makpaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con che SO lo hai formattato? con vista crea problemi.
    Inoltre la partizione (problema analogo al tuo che ho avuto anchio) deve essere creata come "estesa" e non "primaria" (almeno a me ha dato problemi).

Naturalmente la formattazione sarà di dimensioni minime (circa 4Gb) ma con programmi tipo partition magic o similari la puoi estendere a tutto il disco
  6. albert67

albert67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io sul mio disco usb da 120Gb ho creato una partizione primaria da 120GB.
    Poi l'ho formattata con fat32format e non ho avuto problemi, la xbox me lo vede perfettamente...