1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dischi rotti

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Elrik, 11 Dicembre 2010.

1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma lo sapete che le confezioni dei giochi ps3 sono dei congegni killer per i blu ray?
    guardate cosa hanno causato (immagini tratte dal web):
    voi come li togliete e riponete nella custodia? certe volte si sente uno scatto rumoroso dovuto al blocco della custodia per il disco ed è proprio quella resistenza della plastica che causa questi problemi
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    mai successo..certo che se li vuoi incastrare con il martello e' un altro discorso!!
  3. Dante_Pintur_Pica95

Dante_Pintur_Pica95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai successo e spero che no mi succeda mai :asd:
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente a me non è mai successo nulla del genere, del resto basta fare un po' di attenzione e premere al centro della custodia per estrarre il BD senza che la stessa opponga alcun tipo di resistenza ;)
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    purtroppo a me è successo :( non cosi pesntemente ma fifa 10 l'anno scorso mi si è rotto cosi... rotto no, funzionava perfettamente, ma si notava nella parte centrale il taglio e non sono piu riuscito a venderlo :cry:
  6. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è raro ma può succedere,specialmente quando il disco viene rimesso nella custodia se è duro bisogna spingere il pulsante al centro per far si che il gioco entri correttamente nel suo alloggio senza forzare altrimenti succede che il disco si rompe nel punto più debole ,al centro e cosi diventa pericoloso perchè se si dovesse spezzare dentro la ps3 non oso immaginare cosa potrebbe succedere
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    a toglierlo è facile basta premere e si sgancia ma a rimetterlo specialmente quando le custodie sono nuove fa un rumore del diavolo
  8. AX71

AX71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, a me è successo ben 2 volte, la prima con top spin e la seconda con il primo assassin e vi assicuro che la cura verso la play ed accessori vari è maniacale. Anni fa mi accadde la stessa cosa con un gioco del PC, incurante ho continuato ad usarlo finche un giorno è esploso nel lettore frantumandolo, lo sportello dello stesso è finito a 3 metri di distanza.
    Ultimamente (GT5 ed il nuovo assassin) ho notato che il disco entra nella sede più facilmente, le alette di fissaggio mi sembrano costruite con un materiale più "morbido" infatti il riposizionamento non provoca nessun click. Per andare sul sicuro ho comprato uno di quei porta CD in nylon colorato con le taschine che possono contenere un sacco di dischi (nel mio caso uno da 20 basta ed avanza), ci tengo i giochi della PS3, i film attualmente in uso, i programmi del PC ed i dischi di back up. Ti consiglio quello della tucano, la parete della tasca che va a contatto con il disco è di un materiale molto morbido cosi eviti graffi e nell'inserirlo pulisci pure la superficie del disco da polvere o impronte leggere. Una volta terminato il gioco il disco lo ripongo nella scatola originale pronto per lo scambio o la vendita in condizioni pari al nuovo.
  9. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non puoi dire cura maniacale, perché anch'io ho così cura delle cose e per questo non si rompono, tanto che, quando sono andato a vendere Red Dead Redemption, l'acquirente mi ha fatto i complimenti
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Li rompete (per quelli che riescono nell'impresa...) perchè li flettete quanto li sganciate dalla custodia. Di certo i dischi non si autodistruggono...