1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dischi Incastrati nella Ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nicosane, 10 Ottobre 2013.

1. nicosane

nicosane Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho una ps3 slim 160 gb, i bambini hanno inserito nella console diversi dischi, ora non so se siano 2 o 3, fatto sta che 1 premendo il tasto eject ripetutamente sono riuscito a farlo uscire, ora quando provo a inserire il disco non entra tutto dentro ma si vede ke esce appena appena fuori dal lettore, ho provato a fare come dicono sul sito della sony .
    cioe:
    Con l'aiuto di un cacciavite a croce, ruota la vite in senso antiorario fino a che il disco non è parzialmente espulso dal sistema PS3. Non rimuovere la vite blu.

Cambiava il comportamento della play 3 facendo questo, cioè girando un po il cacciavite a volte quando cliccavo eject si sentiva come se provava ad espellere il disco, quando firavo ancora provavo a ripremere il tasto eject la play faceva il beep ke fa quando non c'è nessun cd. E provando ad inserire un disco questo rimaneva metà fuori e metà dentro.
    Il carrellino pare funzionare perchè quando il disco di prova che ho inserito è andato quasi tutto dentro per tirarlo fuori ho spinto ed è uscito in automatico, cosi come era entrato quasi automaticamente.
    Come posso fare? Avevo pensato di smontare la scocca per provare ad estrarre i dischi dal lettore. che ne dite?
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    una volta uno scherzetto del genere me lo fecero i figli di mia cugina,due bimbiminkia di 5 e 7 anni.
    la ps3 era una 60gb e a provare a toglierli faceva un brutto rumore...così mi adoperai e smontai il lettore;)
  3. nicosane

nicosane Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga ho smontato e tadaaaaaan sorpresa non c'era nessun disco all'interno, ma quando inserisco un disco fa un gran rumore e per entrare automaticamente ci mette un po, o a volte non lo prende proprio il disco, quando entra il disco gira facendo rumore e poi si ferma. Per quanto riguarda l'uscita il cd esce quasi tranquillamente.
    Credo che non legge il disco una volta inserito.
    è una ps3 slim 160 gb cech-3004a 1b
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    secondo me prima di creare altri casini conviene portarla in assistenza