1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disattivare account PSN

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Bubino, 29 Agosto 2011.

1. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Salve a tutti. Avrei un ENORME problema.
    3 anni fa comprai la mia prima PS3 la famosa 60GB. Credevo fosse indistruttibile, ma non avevo fatto i conti con la sfiga che porta certa gente.. Ebbene si, era un freddo Sabato e un mio amico mi chiese se la mia PS3 dopo 3 anni funzionasse ancora bene.. Io contento risposi di si, ma il giorno dopo.. ecco l'YLOD. Presi la PS3 e la portai in assistenza senza disattivare l'account (devo ammetterlo, non lo sapevo)... Dopo 2 mesi mi torna una console rigenerata, neanche 2 settimane e di nuovo YLOD... La riporto (questa volta non potevo aprirla altrimenti avrei perso la garanzia e sarebbero stati altri 120 euro).. Dopo 2 settimane ne arriva un altra, sempre rigenerata, dopo 1 mese e mezzo, ventola impazzita e dopo neanche 10 secondi si spegneva. Ok! Riportiamola in assistenza (anche in questo caso non potevo far nulla a causa della garanzia). 10 giorni e mi torna un altra console però questa volta un mio amico mi chiede di scaricare un gioco che avevo.. Nessun problema, ma ironia della sorte, anche lui YLOD e neanche a farlo apposta anche a me YLOD.. Morale? 5 slot persi nel giro di 6 mesi.. Allora ho detto BASTA! Ho comprato una slim 160GB ma... Non posso scaricare più nulla! Dopo la seconda volta che portai la console in assistenza mi dissero la sony provvedeva a disattivare gli account.. E adesso? Non posso scaricare piu nulla, nè i miei vecchi contenuti, nè i nuovi che escono ogni settimana e sono costretto ad usare un nuovo account.. Ma a me servono i MIE VECCHI contenuti.. Cosa devo fare?
    ;(;(;(
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    contatta l'assistenza e riferisci il tutto che hai scritto a loro, forse sapranno il da farsi. XD
  3. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io piu o meno ho lo stesso problema, io ho l'ultimo account disponibile attivo nella mia Ps3, se voglio riavere i vecchi come posso fare?
    A Bubino piace questo elemento.
  4. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    E' possibile contattarlia via email? Se si, cosa posso scrivere? (Credo che debbo dare i seriali, e email di accesso e la password -solo se me la richiedono-)
  5. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Davvero non so come risolvere il tuo problema, ma la tua testimonianza è prova diretta dell'instabilità delle rigenerate di Sony: c'è troppa gente in giro che credo che alla Sony riparano la console con attrezzi fantascientifici, ma la verità è che un buon tecnico con STAZIONE BGA che sia anche in grado di migliorare l'impianto di refrigerazione della console (passaggio chiave non eseguito da Sony) è la miglior soluzione per una PS3 morta per YLOD... Altro che garanzia: converrebbe mandarla a riparare con Stazione BGA anche se coperti, altrimenti si rischia l'esaurimento nervoso come nel tuo caso!!!!