1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disagi con le nuove mappe di COD3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 19 Gennaio 2007.

1. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Gli utenti che hanno scaricato il nuovo Valor Map Pack, il pacchetto di mappe di COD3 hanno avuto una brutta sorpresa infatti, dopo il reboot della console le nuove mappe non appaiono nel menù di selezione!

Si attende una risposta ufficiale al problema.
  2. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma qui' sul forum non se ne era accorto nessuno?

Ciao,
    Stefano
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io l'ho scaricata ma non ancora ci gioco
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    L'hanno scaricata in tanti. Qualkuno ha kiamato l'assistenza e gli hanno dato la doppia possibilita', o riavere indietro i punti o tenerla in attesa ke sistemino il tutto. nn preoccupoatevi ke in una maniera o nell'altra sistemano le cose e se proprio nn resistete kiamate l'assistenza e fatevi sentire ^_^
  5. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi,
    ma qui parliamo di XBOX e non di PC diversi l'uno dall'altro.
    Ma che cavolo di test fanno?
    Prova a inserire il dvd e via andare?
    Come al solito ci sono sempre persone che ricoprono ruoli loro non attinenti.

CIao ;)

N.B. io ho COD 3 senza alcuna patch ((non so neanche se sono uscite)non adsl :( )),è pieno di bug a non finire un vero peccato.
  6. 360forever

360forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mo e' pieno di bug mi sembra un esagerazione visto che e' uno dei migliori giochi usciti
  7. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il fatto ke sia un bel gioko (ke poi va a gusti, c'e' gente a cui fa skifo) nn toglie ke sia pieno di bug lo stesso, senza gli aggiornamenti nn e' proprio il massimo ...
  8. 360forever

360forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok dimmi 1 gioco privo di bug
  9. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pacman...:D ...scherzo...effettivamente tutti i giochi hanno dei bugs..per esempio Saints row non è un gioco..è un bug...
  10. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io l'ho finito due volte ... ma di bug non ne ho visto nemmeno uno :rolleyes: ... a parte nelle partite on-line :dho:
  11. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    io sono un fun di giochi di guerra vedi,mods HL,RTCW,MOHAA in tutte le salse,COD1-2-3 + versioni XBOX,BIA,eltra giochi più scadenti non disdegno e via dicendo ;)

Cod è (lo ripeto :) ) pieno di bug,tanto che ci siamo te ne menziono alcuni che mi vengo in mente e ne tralascio tanti altri:
    commento vocale inopportuno in varie occassioni,mio soldato che si incastra volentieri tra altri poligoni,soldati che non muoiono,bomboletta di gas che viene lanciata da me sena il mio comando (provato con un'altro controller),granate che ti fanno appena la bua ;) ,collina della "mazza" (cosi si dice :) ) voce che dice:"abbiamo finito il supporto della artiglieria" devi per forza prendere un bazzoka per demolire l'ultimo tank-invece no basta che ti sposti verso l'alto della collina è magicamente riappare il supporto della artiglieria ecc,ecc,ecc,ecc.
    In definitiva COD 3 è:
    Pieno di bug,
    Un gioco bellissimo.
    Ciao!
  12. Mercenario

Mercenario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi ha deluso nel profondo saint row
  13. dokro

dokro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Mah a me COD 3 è sembrato un capolavoro di gioco...(come del resto TUTTI gli altri cod...(il 2 su pc era fenomenale in "live"))
  14. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E ke centra ?!? @_@ Sei tu ke l'hai fatto passare per un gioko esente da bug e io ho risposto. E cmq puoi anke rigirare il discorso andando sugli altri gioki, ma nn e' una scusante per i bug presenti in cod3. Il discorso principale era ke qui buttano fuori i gioki pieni di bug e poi li mettono apposto ... e cmq leggi sopra e vediti i bug di cod3 se nn ne hai mai visto uno hai le fette di prosciutto sugli okki. Ed e' stata tralasciata la perte online per pieta' credo.
  15. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    No,no,perchè non ho adsl :) se no qualche bug per il multi ce lo mettevo ;)
    Ciao!
  16. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Boh, è da un pezzo che sostengo che COD3 non sia niente di speciale, anche se qui dite tutti il contrario. Io so che col 2 ci ho giocato e mi sono divertito abbastanza, anche se non era stratosferico, mentre col 3 mi sono fatto 2 palle così. Ad ogni modo, sarà per la patch che ho scaricato già dalla prima volta che ho inserito il dvd, ma in tutta onestà i bug riscontrati nel gioco offline da Over Boost non li ho proprio visti. Riguardo però al fatto che le granate fumogene a Over Boost partano da sole non sono certo al 100% che la colpa sia del gioco. Ricordo infatti che le mie vecchie PS-X e PS2 soffrivano un po' dello stesso problema e ogni tanto, coi giochi più disparati, facevano cose di questo tipo.
    Ad ogni modo, resto fermamente dell' idea che COD3 non sia assolutamente un capolavoro e mi pare che, tolti i giudizi eccellenti espressi dai giornalisti italiani, il gioco non abbia ricevuto critiche molto favorevoli (pure Resistance per PS3 ha preso di più e non è certo un capolavoro assoluto).
  17. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Forse ho fatto male a sottilineare i bug di COD 3(anche se non sono andato tanto oltre,dato che si parla di un bug di mappe di cod e quindi rientriamo nella fattispece del programma anche se in un altro ambito),ma la cosa che continuerò a sostenere è:
    ma come cavolo fanno a succedere tali cose se l'hardware è lo stesso per tutti (ovviamente tralasciando i vari lettori DVD e/o HDD,che poi credo l'HDD sia inifluente su questo genere di cose)?
    Qui non parliamo di centinaia e forse chissa quante in più versioni di PC ma di una sola XBOX 360.
    Ciao ;)
  18. imported_Spriggan

imported_Spriggan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il Multi di COD3 è uno dei più buggati della storia, ha un netcode di M****!
    Mai visto in un gioco che spari al nemico che ti sta ad un metro di distanza senza che si faccia un graffio, per poi essere ucciso da una pallottola vagante da 2km di distanza! senza tralasciare i sassolini paralizzanti! :rolleyes:. non sò perche, però nonostante sia pieno zeppo di fastidiosissimi bug, continuo a giocarci! :dho:

poi non capisco perche mai dovrei pagare per scaricare 5mappe schifose che manco funzionano, quando su internet non si pagano, non bastano 60€ per il gioco e 60€ l'anno per il live, secondo me è un modo per spillare altri soldi o pure il motivo c'è ma non si vede? :D
  19. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Aggiungo bugs alla mia precedente lista:
    la parola assalto è "assatlo" ;) (durante i caricamenti delle mappe)
    secondo la descrizione (durante i caricamenti delle mappe) il fucile a pompa nella lunga distanza reca pochissimi danni,in fatti mi uccidono con un colpo solo anche da lontano ;)
    Vuoi cambiare fazione?Si? (sto giocando con gli Alleati),vuoi passare agli Alleati?? ;)
    Stessa cosa se dall'Asse vuoi passare agli Alleati,ti chiede se vuo passare all'Asse. mah!
    E i filtri per cercare l'Host? Mi sembra che funzioni solo quello della mappa,perchè oggi per scrupolo ho provato a filtrare i "danni squadra",come se non lo avessi fatto :)