1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DiRT 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 1, 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

DiRT 3

(From codemasters.com)
    DiRT 3, in arrivo nel 2011, offre più vetture, località, tracciati ed eventi di ogni altro gioco della serie. Inoltre contiene più di 50 vetture da rally che rappresentano il meglio di oltre 5 decenni di questo sport. DiRT 3 contiene il doppio dei tracciati rispetto al suo predecessore del 2009. I giocatori si caleranno fin da subito nei panni di un pilota professionista che gareggia nelle più importanti competizioni fuoristrada e può anche prendere parte a esibizioni acrobatiche e di stile, come le gincane.

I giocatori di DiRT 3 gareggiano per migliorare la propria classifica online. Si sfidano fra il fango e il sudore in località di tutto il mondo: dai rally europei, africani e statunitensi dal clima estremo, a spettacolari esibizioni di tecnica e sfide nella modalità carriera in cui viene messa alla prova la capacità di guida in situazioni limite. DiRT 3 è in corso di sviluppo presso i Codemasters Studios e verrà pubblicato nel 2011 per l'Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft®, per il sistema digitale di intrattenimento PLAYSTATION®3 e per PC Games For Windows® LIVE.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1794/dirt-3_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: DiRT 3 Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: DiRT 3 Storico News

Video:

Last edited by a moderator: Jan 31, 2012
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    YEAH ! Eccolo...grande attesa per un gran gioco !
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    straquoto!!!!
  4. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Che emozione vedere in home page il conto alla rovescia!

Credo che questo è un gioco dove sarà più difficile trovare una delusione.
    E Dopo numerosi tornei a campionato svolti con i vari simulatori, per ultimo F1 durato diversi mesi, questa volta l'attesa e per Dirt dove vedremo di organizzare qualcosa di importante col rally.

Per ora rimaniamo in attesa delle indiscrezioni sulla parte di gestione online e poi vedremo.
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Scusate la domanda, sono poco informato riguardo Dirt, ma ha per caso le licenze ufficiali...!??! Come WRC per intenderci...
  6. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Forse la codemaster c'aiutera' a divertirci di piu' con dirt 3,dirt 2 forse un po' troppo arcade per essere un rally,ma d'altronde nn c'erano solo gare d rally ma anche molto altro..Speriamo che la codemaster ritorni piu' sul genere dei colin della ps2 che sicuramente erano piu' simulazione rally che questi dirt...comunque divertentissimi...speriamo esca prima del dovuto..:)
    MAX12 likes this.
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no, neanche le nazioni. La licenza WRC l'ha milestone per 3 anni.. disgrazia.
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me non dispiace il risultato di ogni titolo della milestone :D ho acquistato tutti i titoli usciti dal 2008 e mi ha deluso solo superstars in parte (per me troppo semplice)... è vero che non sono capolavori (apparte sbk che spacca il c***!!!!) ma comunque buoni titoli di corse godibili :D:D:D

in ogni caso dirt 3 sarà mio al d1 :p ordinato settimana scorsa!
  9. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    e però se la licenza WRC l'aveva codemaster eravamo qui a pipparci davanti ai monitor.
  10. superflash27

Trophy Points:
    132
    ...he he, anche un pò prima del day one !!!

New video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Gruppo B forever.
    Last edited: Apr 4, 2011
  11. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Che senso ha fare un gioco di rally senza le licenze...!??! :asd:
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cosa? mi state dicendo che la codemasters non ha le licenze wrc? io lo volevo comprare solo perchè ho visto il video del gruppo b, ma se non ha le licenze che lo compro a fare?!
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma giudicate un gioco solo per la mancanza di licenze?! ma stiamo scherzando? e poi ormai dirt non è più rally ma rallycross se vogliamo specificare tutto...
  14. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    hai ragione, ma dal momento che c'erano le gruppo b pensavo si stesse avvicinando di più al rally.. un gioco di rallycross, per me, se lo possono tenere.. infatti il 2 è stato scaffale per me.. però confidavo in questo..
  15. superflash27

Trophy Points:
    132
    Che senso ha fare un gioco di m**** con le licenze in mano...!?!? :asd:

Dirt3 comunque non sarà rallycross, come dichiarato dalla SA sarà al 70% rally, anche con auto di categorie del passato, più tutto quello che Codemasters ha come esperienza nel genere!
  16. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vabbè ma almeno ci sono le licenze :asd:

Nel vecchio Dirt c'erano delle gare con delle auto assurde, per questo non mi coinvolse...
  17. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    allora hanno qualche auto del gruppo B e qualche auto wrc ma non con i valori reali e non con le livree reali ( tranne alcuni casi del gruppo b). Esempio la lancia delta s4 c'è ma ha una livrea a caso della castrol invece che quella martini. La ford fiesta wrc c'è ma ha la livrea di ken block e tipo 300 cv in più.. paesi no, non ci sono le nazioni del wrc. Tipo c'è la finlandia ma non rispecchia le tappe.. poi c'è il kenya che non c'è più dal 99 tipo.

Cmq hanno detto rally al 60% che è poco più della metà del gioco, il resto è ancora rally cross.. quindi secondo me per te è da scaffale.

A me non interessa semplicemente per me ne frega solo delle piste reali e quindi mi tengo wrc 4 della ps2 che rimane il top del top. Sicuramente però questo è bello ma non è un gioco di rally vero come lo intenderei io.

Il sogno rimane la codemaster che prende la licenza wrc e fa una roba stile f1 2010.
  18. superflash27

Trophy Points:
    132
    Perchè tu giochi con le licenze? Io gioco con le auto!
    E Dirt2 e sicuramente anche, se non di più il 3, ha la resa dell'uso del volante e una gestione di filtri online migliore di qualsiasi altro gioco del genere su PS3.
    Questo è quello che c'è e secondo me è già abbastanza per fare qualcosa di buono.
  19. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vabbè ma se voglio un gioco di rally mi prendo Wrc, oppure come detto da qualcuno mi tengo Wrc4 su Ps2, ma non sicuramente un gioco a metà tra rally e rally cross...
  20. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi ricordo quando era uscito il trailer di dirt 2.. quando ho visto una z4 ho capito subito che era da scaffale :asd: