1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diritto di aggiornamento giochi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Riddick, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, ho una semplice domanda (forse stupida) da porvi:
    ma se microsoft quando banna dice che per proteggere gli altri giocatori o cmq (nn ricordo di preciso quello che dice) tutto quello che dice; nn dovrebbe almeno lasciarci aggiornare i nostri giochi? noi sappiamo per esperienza che qualche per qualche gioco abbiamo fatto da betatester. e chi mi dice che io nn compro un gioco ed è pieno di bug? gli aggirnamenti nn dovrebbe lasciarli fare?beh il fatto che nn mi fa giocare e scaricare, è ok, ma almeno gli aggiornamenti li voglio !!!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    beh, metti l'hdd sulla console di un tuo amico e aggiorna i giochi da lì... è l'unica cosa che puoi fare
  3. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh grazie, pero almeno i giochi dovrebbe farceli aggiornare no? la microsoft col ban deve ban deve impedirci di giocare e scaricare demo, ma nn di aggiornare i giochi. c'è qualcuno che mastica l'inglese meglio di me che se la sente di mandargli una mail? se me la mandate a me, posso mandarla anche io
  4. imported_Gavriil

imported_Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa, se hai moddato sei un potenziale pirata, M$ che ne sa se quello che aggiorni è originale o no?
  5. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potete ancora giocare gratis e vi lamentate ?? :)

Se la MS bloccava anke il single faceva bene :D
  6. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorresti dire che in tutta la tua vita nn hai mai scaricato un gioco, una canzone o simili? ma fammi il piacere...
    Automerged Message for DoublePosting
    è impossibile
  7. gluca78

gluca78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Giura su quello che hai di più caro che sul tuto computer non hai nemmeno un piccolo software non originale e io farò costruire un totem in tuo onore! :D
  8. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :sadomaso: :D
  9. imported_Gavriil

imported_Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah bella. Sta risposta l'aspettavo, si, in tutta la mia vita io HO ASSOLUTAMENTE fatto uso di materiale pirata, primariamente per ragioni economiche perchè fintanto che non lavoravo non potevo permettermi un gioco originale ogni poco o il sistema operativo da 400 euro.

Il problema però non è questo, il problema è che le osservazioni che fai dimostrano che tu sulla cosa di moddare e scaricare giochi pirata (backup? ma fammi il piacere) non ci hai minimamente ragionato, lo hai fatto e basta perchè ti tornava comodo! Perchè oggi giorno con internet e le patch che sono sbarcati anche su console la spada di Damocle sulla testa dovevi sentirtela perchè era pura logica, adesso whinare per ottenere diritti assurdi e campati in aria è sterile e provocatorio.

Io non mi metto a fare discorsi sulla moralità del voler stare nell'illecito o meno, perchè capisco benissimo le ragioni di chi ha voluto moddare, anche io ci ho pensato piu volte ma mi sono frenato; dico però di essere un pò più realisti e autocritici, si è fatta una scelta e se ne sono pagate le conseguenze, c'è solo da fare "mea culpa" e, imho, anche un pò da dirsi "che fesso che sono stato" se davvero non avevi mai pensato a questa eventualità.
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    mi spiace ma chi ha software pirata è dalla parte del torto
    quindi io ringrazierei microz che si è limitata al solo ban e non a cose peggiori
    come da regolamento non si parla di warez
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se commetti un'infrazione del codice stradale e ti viene ritirata la patente, ai carabiniri\polizia non interessa un bel niente se tu usi la macchina per andare a lavorare...
  12. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq la mia risposta era per doom3 nn era per gavriil, nn si era capito? + liui che ha provato a fare la morale. ormai anche su questo forum c'è vuole fare il santo solo per farsi vedere, beh io ho una considerazione personale per quelli cosi (cn questo nn voglio offendere nessuno); perchècmq credo che ormai tutti abbiano anche una sola cosa nel pc che violi le leggi sul copyright. cavolo se avessi un prog per farvi vedere le copie pirqata di xp, vi farei vedcere che il 99.9% sul forum cel'ha pirata. quindi: ok al regolamento contro il warez perche altrimenti possono chiudere il forum, ok alle leggi anti pirateria, ma basta a sti qui che che fanno la morale perche vogliono far vedere che loro sono rispettosi del copyright
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    guarda posso assicurarti che ho windows vista originale
    per il resto sono pienamente d'accordo
    il fatto comunque è che non avendo un gioco o programma originale non puoi usufruire dell'assistenza
    di conseguenza non puoi ricevere aggiornamenti sia su pc che su giochi
  14. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e loro che ne sanno che io nn ho fatto la modifica solo per divertimento e nn per usufruire dei giochi backup? come possono provarlo?
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai letto il contratto che hai accettato quando ti sei iscritto al live?
    Leggilo hanno tutto il diritto di farlo
  16. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    ........e cerchiamo di mantenere una retta via in questo 3d....... se volete che rimanga aperto...
    Evitiamo dunque certi argomenti........
  17. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vabbe io nn ho piu diritto a giocare in live, ma visto che loro cacciano dei giochi che per girare bene dopo hanno bisogno di aggiornamenti, è mio pieno diritto anche dopo il ban di aggiornare i giochi. come la vedi?
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    tra l'altro possono provarlo perchè sei stato bannato
    avranno tutto registrato: quando ti sei collegato inlive,con che gioco, ecc.
    comunque basta leggere il punto 13
  19. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    gli aggiornamenti vengono distribuiti tramite xbox live, su cui tu non puoi accedere... Punto... E' così e basta...

E' lo stesso discorso che ti ho fatto prima: se ti viene ritirata la patente, alle forze dell'ordine non gliene frega una beneamata se sei un rappresentante e la macchina ti è vitale per il lavoro... dovevi pensarci prima di fare il sorpasso azzardato...
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    che se volevi essere sicuro di aggiornare non modificavi e non giocavi con i backup...
    e parlo da bannato...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.