1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diritti per la trasmissione delle future edizioni della Champions

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da D@nt£, 4 Aprile 2012.

1. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Oggi per telefono mi ha contatto Sky proponendomi un'offerta straordinaria ecc ecc ecc... Io a casa ho Premium Mediaset e pago bimensilmente 30e per la visione del pacchetto Calcio, il quale include tutto il campionato di SerieA, l'Europa League e la Champions. Dopo aver ripetuto 13000 volte che non ero interessato il venditore (quasi come una minacci :asd:) mi dice: "Da l'anno prossimo lei con Premium non vedrà più la Champions!" Allora dopo averlo convinto che non ero interessato ho fatto un pò di ricerca in merito ai diritti televisivi per le edizioni future della massima competizione europea per club. Purtroppo ho trovato informazioni in parte concordi con ciò che ha detto il venditore e altre invece in cui si diceva che Mediaset aveva i diritti completi. Qualcuno che ne sa più di me, mi potrebbe spiegare come stanno veramente i fatti??? Oh proprio ora che la mia amata Juve torna in Champions rischio anche di non vederla!
    A Lubramb piace questo elemento.
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    I diritti per la prossima stagione Champions li ha Sky, come ti ha detto il tecnico ;)
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    I diritti della Champions 2012/2013 come ti è stato detto dal venditore li ha SKY, io non vorrei fare il sospettoso ma credo che dalla nascita di Premium c'era un accordo (chiaramente nascosto) che permetteva a Mediaset di far vedere la Champions, una sorta di frase detta dal Berlusca a Murdoch del tipo "permettici di avere i diritti della Champions per far decollare un pò la nuova piattaforma perchè con MYA,Steel e JOY gli italiani non sono convinti quando però si parla di calcio si fanno inchiappettare che è una meraviglia"
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Anche io sono a conoscenza che i diritti per la champ dell'anno 2013 ce li ha in esclusiva Sky!!!
    Anche se di calcio proprio non me ne frega un emerita pippa :asd:
    ladri dalla a alla z
    A TopGear piace questo elemento.
  5. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Purtroppo è vero. Sky ha acquistato i diritti in esclusiva per le prossime 3 edizioni compresi quelli per il digitale terrestre pur non trasmettendo niente. Da quanto ricordo l’Antitrust stava facendo delle verifiche in proposito.

Quindi a meno di capovolgimenti improvvisi su mediaset premium non ci sarà la champions, ci sarà solo una partita in chiaro a settimana (quando si gioca) su canale 5 mi pare.
  6. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    No ragazzi non ditemi così :( De vo veramente passare a Sky! Zio canaglia che fregatura!
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sono nella tua stessa situazione, adesso che la Juve torna Mediaset perde i diritti, mi sa che è destino il fatto che non possiamo più vederla in Europa :asd:
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    passare a sky da mediaset premium è come passare dalla nonnetta alla ventenne, e la chiami fregatura? :asd:
    A mattokun, salvo1993 e Prinzilabelva piace questo elemento.
  9. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Si davvero è una maledizione :( penso che passerò davvero a Sky. Però questa situazione è improponiBile!
  10. luis27409

luis27409 Guest

Si vede che sotto sotto il nano vuole un po bene a noi intersti.......
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quindi starò buono con Mediaset per un altro annetto, tanto la Roma giocherà molto probabilmente in Europa League :D
  12. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Beh, io volevo comunque farlo , alcuni amici che li han provati enrambi mihan detto che non c'è paragone, e per il ritorno della Signora in Champions non potevo prendere la ciofeca mediaset (senza contare che sono incazzato come una bestia per il discorso del Play sulla 360).
    Spero solo che questa cosa non faccia schizzare gli abbonamenti alle stelle...

Nel frattempo, una domanda che spero sia lecita (altrimenti chiedo ai mod di segare da qui in poi), è possibile fare un abbonamento "famigliare"? Ovvero fare un abbonamento condiviso con altre persone.
    O, fare l'abbonamento col doppio decoder e poi dare il secondo decoder a mio padre ?
  13. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Sì considerando che l'abbonamento l'ho fatto a inizio stagione si!
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' possibile, ma non sarebbe possibile :asd:
  15. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    niente piu rai o mediaset? niente mercoledi di coppa? viva lo streaming!
    A blueguardian piace questo elemento.
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La RAI acquisterà i diritti della singola partita settimanale esattamente come sta facendo attualmente, per Mediaset invece mi pare strano che i diritti del digitale siano in mano a Sky che non può trasmetterle :???:
  17. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    che brutto sentire ancora gasperini con quella voce minuta e lamentosa fare l'elogio di TUTTI i 22 calciatori in campo...commento tecnico un pò scadente!
  18. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Credo che giungeranno ad un accordo nella vendita delle partite di "cartello". ;)
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si ma ti costa 600€ l'anno ad avere la ventenne (sky) conveniente eh :asd:
    Si va di streaming e vaffanculo, perchè dar da mangiare a loro con tutti sti soldi, quando invece la puoi vedere gratis.

Esperienze: ex abbonato premium a 14€ al mese (disdetta causa aumento a 30€ mensili dopo 1 anno di visione, quindi se lo possono tenere, mi richiamano dopo 2 mesi per ripropormi l'offerta a 30€ ogni 2 mesi e li ho mandati affanculo dato che rivolevano le 40€ di attivazione, dato che a loro 2 mesi prima non gli cambiava nulla a mantenermi lo stesso prezzo, bah peggio per loro, vuoldire che volevano perdere un abbonato.....) ;)
    Ultima modifica: 6 Aprile 2012
  20. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Eggià, perchè comprare CD, videogiochi e film quando si possono scaricare gratis?
    :disappointed:

EDIT: ndr, ovviamente il commento è rivolto se uno guarda gli streaming dove danno immagini di Sky e simili.
    Ultima modifica: 6 Aprile 2012