1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dimensioni reali PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da karma, 24 Febbraio 2007.

1. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti ragazzi ..volevo chiedervi :D ..voi che gia' possedete una PS3 se le dimensioni che sono riportate nel sito ufficiale sony sono veritiere...
    cioè circa 325x98x274 (L X A X P)....perchè devo trovare un posticino nella mia postazione di gioco :D o se devo rivoluzionarla :p
    grazie a tutti per la disponibilita'
    ciaociao
  2. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo un consiglio:

non chiuderla un un buco dove ci entra appena, non fa bene per il riciclo dell'aria, la ventola potrebbe risucchiare aria calda e generare surriscaldamento
  3. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le dimensioni è il peso sono esatte ma come ha detto budino devi metterla in uno spazio areato per permetterle il ricambio d'aria...ma poi è bella sia di profilo che di faccia, è un peccato segregarla in uno spazio angusto tipo un angolino vicino al tv:D
  4. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

grazie ragazzi per le risposte ;) era solo per sapere se erano reali le dimensioni .. non devo rinchiuderla dentro un angolino angusto.....
    devo metterla qua' http://img83.imageshack.us/img83/1609/postazionejt1.jpg
    o ridimensionare il tutto... vedro'
    ciaociao e grazie ancora ;)
  5. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Quel posto nn mi sembra il migliore e cmq nn credo ci entrerebbe in verticale che è la posizione migliore per le console next gen che hanno bisogno di molta aria intorno!!

Ps. se hai intenzione di tenertela la 360 levala da sopra il sub, trovandogli un posto sempre in verticale, sai com'è le vibrazioni prodotte dal sub non fanno bene hai componenti interni!!
  6. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Grazie x i consigli daro' una bella sistemata ;)