1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dilemma

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lukavolo, 31 Luglio 2007.

1. lukavolo

lukavolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ! avevo messo questo mio dilemma nella sezione sbagliata e quindi la riporto qui...

ho tra le mani una 360 nuova che mi è stata regalata...premetto che è ancora inpacchettata:tomaatit: :tomaatit:
    e qui sorge il dilemma...ho un lcd 20 " acer ( vinto a lavoro :biggrin: ) che è in bassa risoluzione ... arriva a 640 x 480 dopo di che caput...:nono:
    ha la classica scart , rca e la vga...volendo potrei collegarlo alla vga ?
    ovvio lo vedrò in bassa risoluzione ma noto un miglioramento rispetto alla scart? se no che mi consigliate? a parte spendere 600 euro minimo per un tv nuovo :LOL: :LOL: :LOL: , che però nn mi va di spendere visto che cambierei il tv solo per sfruttare meglio la console nuova...aspetto risposte da voi getilissimi ! ;)

curiosita...se invece mi avessero regalato l elite? avrei dovuto comprare un full hd o un d ready poteva gia bastare?
    immagino che collegare la elite in vga o in scart sia eresia vero ?? grazie:D
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io ti consiglio un televisore nuovo
    ciao
  3. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh 640x480 non è il massimo della risoluzione...un HD Ready potrebbe già bastarti se non vuoi spendere tanto per una tv FullHD vedi tu.... :)
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sorvolando sul titolo, visto che è il tuo primo post, non capisco il problema, non vuoi spendere 600€ per una tv nuova, ma ti interessi alle fullhd perl'elite?
    cmq puoi anche prendere un monitor per pc a 200 euro e goderti la 360 alla grande
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quoto elfo, io momentaneamente uso la mia xbox sul mio monitor pc acer AL1916W e va benone, con pochi euro ti prendi un bel monitor. Anche se nella mia lista dei desideri capeggia il Full HD... :lalala:
    PS: Utilizza un titolo esaustivo la prossima volta :)
  6. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Heheheheh io ho ancora il mio bel CRT vecchiotto della LG... e tutto sommato va benone! 4
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si ovviamente la differenza rispetto alla old-gen la noti anche su un normale tubo catorcio, emh, catodico, per essere sfruttata al meglio però necessita di un bel HD-Ready o Full HD
  8. lukavolo

lukavolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per la storia dell elite era semplice curiosità...per i 600 euro dipende..potrei averne anche a meno prodotti di prima fascia..ma nn mi sembrava , dal mio punto di vista, una cosa bella spendere soldi solo per la console...se mi dite che va bene anche un lcd o un tubo catodico allora sto sereno ! grazie mille !!! :LOL:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sicuramente è sempre meglio il collegamento (con cavo apposito) VGA, anche se 640*480 è sempre meglio del collegamento scart o rgb...fidadi si nota già una grossa differenza tra i due collegamenti!!!
  10. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh se il tuo tv è 16:9 comprati il cavo vga e prova la risoluzione 640X480, magari sei soddisfatto già così, altrimenti spendi un po'di soldi per avere un tv migliore...cmq fidati anke a 640X480 si vede meglio ke con scart o rgb
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ci ho giocato 3 mesi buoni col mio Sony Wega 32" CRT e mi godevo un mondo lo stesso. Ora è molto meglio però