1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma con 360!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da - A l e -, 31 Gennaio 2008.

1. - A l e -

- A l e - Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti....Sono nuovo di qua quindi premetto che non me ne intendo molto sul mondo della 360....Datemi un po' di tempo per ambientarmi....Cmq veniamo al sodo...
    Io è da quasi 2 anni che ho la 360 ed ha sempre funzionato perfettamente (per informazione non è mai stata toccata nel senso che non è mai stato cambiato niente o cose del genere)...Da quasi una settimana mi da un errore che, guardando nel foro, è uno dei più frequenti...Le 3 lucette rosse...
    In pratica un bellissimo giorno stato giocando tranquillamente con la mia amata 360 ed a un tratto si è bloccato tutto (con questo intendo schermata nera ma la console è rimasta accesa)...Allora di conseguenza l ho riavviata...Ed è stato li che mi ha dato l'errore...Allora ho provato a seguire qualche tutorial illustrato qua per vedere che tipo d'errore mi risultava...Ed ho visto che il mio errore era il 0020....Però a volte mi risulta anche il 0021...Ora che potrei fare per sistemarla?!...

P.S.: ringrazzio in anticipo chi mi darà una mano...
  2. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dritta in assistenza :asd: sempre se non è modificata
  3. - A l e -

- A l e - Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non è modificata...Però speravo di cavarmela un po' più velocemente...Perchè leggevo che poteva essere un prob con la xclamp...Può essere?!...
  4. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e si chiama l'assistenza M$ e se nn l'hai mai toccata internamente in 2/3 settimane(ti conviene mandarla in assistenza se disponi della garanzia)puoi tornare a giocare....

chiama il 800 787614
  5. - A l e -

- A l e - Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    2/3 giorni spero!!....Cmq quel numero ti mette in contatto direttamente con l'assistenza xbox?...