1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Difficoltà ad entrare su XBOX.com

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alucard0110, 7 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se rompo, ma ho notevoli difficoltà ad entrare in questo sito http://www.xbox.com/it-IT/ nel senso che non riesco ad effettuare il login... :cry: Voglio dire: una volta che clikko su connetti o su entra in xbox live gratis, mi compare la scritta Sei già registrato? Accedi. mi compare una pagina in cui devo compilare data di nascita ecc. compreso il gamertag ma poi stop!!! Mi dice già esistente!!! Non disponibile!!! ;( Certo che non lo è!!! E' il mio!!! ;( Da notare che ci ero già entrata ma poi ho formattato il pc ma ora... Qualcuno sa darmi qualche suggerimento??? Thanks!!! :ave: :???:
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2009
  2. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe non mi sembra il caso di chiedere supporto nel nostro forum per loggarsi in un altro sito.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.