1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Difficoltà ad accedere al live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Tower427, 3 Febbraio 2010.

1. Tower427

Tower427 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un persistente e noiosissimo problema nel avviare xbox live :(
    La Xbox è collegata al PC con Windows 7 tramite cavo (non quello che si trova nella scatola è uno apposito) e il PC si collega via wireless a un router NETGEAR N300. Da un'anno a questa parte ho cambiato anche 3 sistemi operativi e non ci sono mai riuscito. La situazione attuale è che collego il cavo tra PC e Xbox clicco sull'icona della connessione LAN, avvio il test Xbox e mi fallisce prima dell'icona RETE.. Ho inserito IP, DNS primario e secondario, Subnetmask e gataway ma non và.. Per favore aiutatemi! Aiutatemi a dare senso a 80 euro spesi in Hardisc cuffia e abbonamento :( AIUTOOOOOO!!!!
    Ciao Grazie.
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Condividi la connessione?
  3. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    guarda con windows seven devi attuare questa soluzione:vai in connessioni di rete e seleziona l'icona del collegamento ethernet e quello della tua scheda wifi connessa,clicca tasto destro e seleziona crea bridge di rete.Tutto questo devi farlo però senza condividere la connessione altrimenti non funziona nulla e poi collegati...se non riesci a capire qualcosa dillo..:)
  4. Tower427

Tower427 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perdona la mia ignoranza.. ma come faccio a non condividere la connessione? Cioè.. con cosa non dovrei condividerla? Grazie mille!:)
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    il cavo è cross?
  6. Tower427

Tower427 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poi i dati inseriti devono essere identici a quelli della connessione? Io qui nel PC se vado sui dettagli della connessione ho IPv4???.. è quello giusto??? e corrisponde a: 192.168.0.4 e gateway e dns sono: 192.168.0.1...tutti e due, ma non compare nessun dns secondario Potete confermare o ho il pc in depressione?

Tower427 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Il cavo è giusto.. eternet incrociato no? melo hanno venduto nel negozio dove ho comprato la console e sulla scatola c'era scritto che era quello..

Tower427 ha aggiunto 85 Minuti e 52 Secondi più tardi...

CELA HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIII!!! 80 EURO ORA HANNO UN SENSO!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTIII!!!
    Ps: Qualcuno gioca a motorsport 3?:D
  7. Destino_x

Destino_x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi potresti spiegare come? ti prego T.T