1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Difficolta a connettersi sul live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Demonhill, 22 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonhill

Demonhill Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ieri mi si e' presentato per la seconda volta un problema strano,
    mi accingevo a giocare a modern warfare 2, ho connesso il mio profilo sul live, ma poco dopo ero disconnesso dal live riprovando ad accedere, mi diceva che era impossibile connettersi e di controllare le impostazioni.
    Facendo la prova di connessione mi dice live di nuovo operativo ma nel momento in cui volevo giocare si e' bloccata la console, spengo riaccendo provando a connettermi di nuovo stesso problema(impossibile accedere al live) ricontrollo impostazioni e di nuovo live disponibile, provo a riconnettere il profilo mi dice che non posso connettermi.(In conclusione test sempre ok connessione impossibile.)
    Ho provato per quasi un ora dopo per sicurezza ho provato a riavviare il router sono riuscito a connettermi e ad iniziare la partita e dopo 2 minuti circa si e' bloccata la console nuovamente, mi era gia' successo una settimana fa la stessa cosa ma senza blocchi della console, ed avevo imputato la cosa al cavo di rete perche' appena l'ho cambiato tutto e' tornato alla normalita'.
    A questo punto vorrei capire se son problemi che delle volte accadono su live o se magari e' un mio problema.
    Al momento ho una linea adsl 8mb con infostrada router d-link e la xbox con appena 3 mesi di vita, sta in dmz ed il nat e' aperto.
    Scusate se mi sono dilungato troppo, ma vorrei proprio capire cosa succede, attendo pareri dai piu' esperti.

Ragazzi credo di aver risolto:
    Avevo aggiunto alla sottorete un apparecchiatura e mi sono accorto che vi era un conflitto di indirizzi ip, eliminato il conflitto si e' connessa la console al live e mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento per il titolo.
    Sembra andare bene al momento e all'avvio del gioco rimane connessa quindi direi che si puo' pure chiudere grazie.
    Ultima modifica: 22 Luglio 2010
  2. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.