1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenze tra Metal Gear Portable Ops normale e plus.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da frank9, 25 Giugno 2009.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao vorrei comprare metal gear portable ops e ops plus questi due sono identici o hanno storie diverse
  2. bumbo

bumbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    plus se non sbaglio e uguale al precedente ma ha piu armi,il gioco online migliorato ecc. faresti bene a prendere plus:cool:,il gioco e incentato sul multiplayer e online e non e presente la storia pero si posso fare delle partite con i boot(giocatori controllati dalla cup)
  3. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    te lo dico io,che li ho superati entrambi:il primo,l'ops,ha una storia(la continua di metal gear solid 3:snake eater)degli ottimi controlli e una grafica magnifica
    in più,la longevita è di quasi 20-25 ore per ottenere tutti i personaggi
    l'ops plus,invece,non ha storia,e quindi in singolo dura pochissimo
    in compenso,però,ha un'ottima modalità online che per psp è il massimo e che è realizzata benissimo!
    io ti consiglio l'ops,per la sua profondità
    comunque,calcola che il primo è più difficile,mentre il secondo è più facile
    se sei uno che gradisce le cose facili,comunque,nessuno dei due è adatto a te per la loro difficoltà abbastanza elevata