1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenze tra le 360 Halo 3.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cetriolodimare, 3 Novembre 2007.

1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    E' una pura curiosita',l'altro giorno mi e' capitato di provare la 360 Halo 3 Lim.Ed. di un amico,ho visto che montava un lettore BeneQ,ho notato pero' che in fase di chiusura del carrello era abbastanza rumorosa ,nella fase di movimento dell'ottica,uguale alla mia Elite con BeneQ.(Da quello che si diceva il BeneQ doveva essere il meno rumoroso)
    Avendo anche una Halo 3,che monta lettore Hitachi,cosi' mi pare guardando le foto sul forum,ho notato che a chiusura ultimata non si sente l'ottica muoversi ,e quindi non e' assolutamente rumorosa.
    Mi chiedevo come mai di queste differenze,per la cronaca la mia Halo e' datata 2-08-07,quella del mio amico 1-08-2007.:eek:hmy:
  2. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia è una 1-8 e quando parte la lettura fa 2 scattini e poi legge, il rumore in lettura è un pelo più soffuso, ma cmq parlare di silenziosità è una cosa grossa...
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La data di fabbricazione vul dir molto e vuol dir poco, perche' esistono piu' stabilimenti di produzione, sarebbe interessante riuscire a capire dal codice la provenienza dello stabilimento.
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Allora... il fatto che il benq sia meno rumoroso degli altri lettori è una cazzata. A seconda dei casi (e della fortuna) può capitarti un lettore che non presenta alcun tipo di problema o un drive che invece gracchia come una cornacchia...

Per il resto, le 360 in bundle con halo3 presentano l'architettura zephyr e sono quindi, fatta eccezione per l'hdd e per il colore del case, identiche alle Elite.
  5. Mister_K

Mister_K Guest

Semplice... C'è scritto...