1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenze hd e memory unit per i salvataggi.

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by marcomanni, May 7, 2007.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Salve a tutti, ho due tre quesiti per voi.

Ho appena acquistato una core. Mio fratello minore ha da diverso tempo una pro. Lui non la userà credo mai per il live, non scaricherà contenuti aggiuntivi.

Se facessi cambio di console, acquistandogli una memory unit posso passare i suoi salvaggi sulla mia console prima di mollargliela?
    E lui utilizzerebbe quest'ultima al posto dell'hd per i salvataggi senza problemi?

Lui come lettore ha anche il sam, che a quanto ho capito legge un attimo meglio i backup...
  2. LorD_

LorD_ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se tu ti vuoi prendere l'hd non puoi IMPORTARE su quest'ultimo i salvataggi da una MEMORY UNIT.

Questo per il semplice fatto che FINORA si può esplorare solo l'hd dato che è un comunissimo SATA che ha bisogno di un'interfaccia fatta in casa per essere collegato al pc.

LorD_
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io volgio passare i salvataggio di mio fratello che ha su hd sulla memory, e poi toglierli lhd per metterlo sulla mia.

A lui rimarebbero i salvataggi vecchi sulla memoria no? E potrebbe cmq arichiviare i nuovi su questa? Giusto?
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Dovresti copiare sulla memory card sia il profilo di tuo fratello che i salvataggi, per il resto non ci dovrebbero essere problemi
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Perfetto, hd fregato :D

Mi serve per la beta ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho un ultimo quesito... lui afferma ora che nella confezione della pro che aveva cera anche l'headset e la memory unit. La scatola sta da qualche parte in soffitta, devo buttarmi nell'impresa di trovarla per vedere se è vero o qualcuno mi da la smentita?
  6. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la pro comprende oltre all'Hard disk e al cavo component HD anche l'headset ma non la memory unit..anche perchè avendo l'HDD sarebbe inutile mettere nella confezione anche la memory unit..
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bè io la memory la usavo nella prima x per portami il profilo di halo alle lan :)

Cmq si, ho indagato, ho trovato la scatola, e non riportava ci dovesse essere, si sbagliava lui.
  8. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Infatti..comunque mi fa piacere che il mitico Marcomanni sia ancora dei nostri..:D