1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenza tra i vecchi e nuovi lcd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Demas, 14 Agosto 2008.

1. Demas

Demas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, io posseggo un lcd di qualche anno fa, e' un lg da 23 pollici, pero' vorrei sapere, cosa cambia da quei lcd a quelli nuovi che hanno l'hd? e' tutta una cosa diversa? oppure si possono sfruttare anche quelli vecchi in qualche modo per l'alta definizione?

Ovviamente se si puo' usufruire di alta definizione lo userei sulla mia ps3 fino a natale che poi comprero' insieme ai miei genitori qualche bel televisore da 42", magari anche full hd:D

Se avete bisogno della scheda tecnica del tv eccola qua;)

Televisore TV LCD 23 pollici LG 23LC1R o 23LC1RB
    Formato: 16:9 wide
    LCD TFT matrice attiva
    Risoluzione WXGA 1366x768
    Luminosità: 450 cd/m2
    Rapporto contrasto: 700:1
    Angoli di visione: 176° (up/down/dx/sx) - IPS
    Tuner TV incorporato sistema FVS 100 canali
    DCF filtro digitale a pettine, Progressive Scan
    Funzioni: AVL regolatore automatico del volume, ACMS+, sicurezza bambini, timer di autospegnimento, PMS memoria di stato video, SSM memoria di stato audio, ARC (16:9/4:3/zoom), Zoom
    Interfacce: AV in, RF in, S-Video in, RGB in, Presa Cuffia, 2 Scart, PC Audio in, RS-232, IR Jack

Spero che possiate aiutarmi;D grazie, demas;)
  2. Demas

Demas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno puo' aiutarmi?:(
    Per favore:(
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Allora ti sei risposto da solo, puoi sfruttare il tuo lcd, ma non essendo un hd ready non avresti comunque la resa grafica che ha una tv ad alta definzione.
    Nel tuo caso poi credo l'unico collegamento possibile sia rgb visto che non hai collegamenti component, ne vga ne ovviamente hdmi.
    Il problema degli LCD(anche se Hd ready o Full HD) che utilizzati con la ps3 via rgb hanno una pessima resa video.
    Ovviamente tentare non nuoce se hai già con te lcd, per poi come hai detto prendere in futuro un full hd o hd ready.
  4. ~nex

~nex Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che il suo è gia un hd,basta controllare che la risoluzione supporti 720p o superiore. :cool:
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esattamente.

Il suo tv è hd ready, dato che il minimo per l'hd è 1280x720.

Il suo è 1366x768, quindi...

Però dati gli ingressi, non potrai sfruttare i segnali digitali quali l'hdmi e il dvi.