1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenza PS2-xbox360

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 2 Ottobre 2006.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ieri mi trovavo all'Auchan di Catania quando un uomo di circa 40 anni guarda prima la 360 e poi la PS2 (casualmente messa vicina) allora molto confuso chiede al commesso quale fosse la differenza tra le due consolle dato che ne voleva regalarne una al figlio... notate la risposta di quell'ignorante di merda: "Sono entrambe ottime... la differenza sta ke nella 360 c'è l'HDD e nella PS2 no.. ragion per cui la grafica grazie all'HDD è leggermente migliore.... costa molto di piu solo per l'HDD e a causa di tutta quella pubblicità che gli fanno! ma del resto sono uguali"

Credetemi.. lo volevo strozzare!!! che cazzo lavori in quel reparto se nn capisci una mezza sega???
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fatelo licenziare,maledetto incompetente:inkazzato:
  3. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo siamo rovinati....cmq io sapevo che il nes era meglio della ps3 a causa dei pochi pulsanti sul pad ihihiihihihih:dho: :dho: :dho:
  4. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SCANDALOSO :eek: nn ho parole
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    mi kiedo che cosa c'entri l'HDD con la grafica... allora la CORE VERSION si vede peggio rispetto all PRO stando ai suoi parametri....
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La maggior parte, (non dico tutti) dei commessi che lavorano in grossi centri commerciali sono degli incompetenti...
  7. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In quale Auchan era ,la rena o misterbianco,in questo momento stò parlando con la squadra alpha di GRAW e con l'agente 47
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    muhaahau che cojon:D
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    quello vicino l'aeroporto... comunque ti consiglio una bella granata :D
  10. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    la mia xbox ha 120 gb di HD questo la rende molto piu potente della x360 e anche della futura PS3 , io si che sto avanti :D
  11. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una bella granata?No qualcosa di + crudele
    In questo momento tutta la base di sigonella è in allerta.
    Quest'uomo deve essere catturato per poi essere torturato
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non mi meraviglio più... la madre dei coglioni è sempre incinta!!!! Ma tu davvero non hai detto nulla? Io avrei risposto!!
  13. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se hai bisogno d'aiuto fai un fischio e vengo....;)
  14. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho risposto a quello di eb games quando ha detto a una famiglia che la ps3 sarebbe uscita in questi giorni ,dicendo pure che sarebbe stata + potente di qualsiasi cosa,dicendo inoltre che avrebbe avuto pure tutte le anteprime dei giochi di calcio
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io non lo cazzierei fino a questo punto.
    Come in ogni campo, un utente non appassionato-esperto-intenditore non scorge tutte le minime differenze tra due prodotti di fascia diversa, questo e' chiaro.
    Per esempio un acquirente di un sistema stereo non intenditore di alta fedelta' non si accorge nemmeno della differenza tra un impianto da 200 euro ed un impianto da 10 volte tanti. Idem ad esempio nel settore della fotografia: un profano non si accorge neppure delle differenze che offre una Nikon D200 da 2000 euro rispetto ad una compatta da 250 euro, se non per i Megapixels della foto scattata magari.
    Molti miei amici neppure si sono accorti della differenza tra la mia vecchia X e quella nuova, e fate conto che io gioco su un HDTV.
    Sfruttando quest'ottica secondo me si comportano i venditori, visto che chi ha o ha avuto la possibilita' di accedere ad un sito dedicato solamente ai rivenditori si sara' accorto facilmente che un prodotto come la xbox ai tempi in cui costava quasi un milione aveva un margine di guadagno ridicolo, inferiore alle 20.000 lire per pezzo venduto.
    Altri esempi sono l'ipod nelle sue versioni: sul video c'e' un margine di guadagno di 8.32 euro circa (Se volete vi posto qualche screenshot).
    Ora non so quanto sia il margine per la X360 e neppure quello per la PS2, ma se la situazione fosse come quella passata da venditore non terrei nemmeno la console Microsoft in magazzino.
  16. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma lo stai difendendo per caso?
    Cioè si parla sempre di un dipendente di un grande magazzino,e poi ogni dipendente ha la sua zona di vendita,e sicuramente si deve occupare del reparto informatica
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Secondo te i dipendenti di un megastore per le politiche di vendita non prendono ordini dall'alto?
    Non pensate che esista la possibilita' che la vendita di un prodotto sia preferibile a quella di un concorrente solo per motivi economici di margine di guadagno?
    L'unica cazzata che ha detto e' la storia della grafica legata all'HDD, ma secondo me, per un dilettante-del-mondo-videoludico giocatore-a-tempo-perso la differenza non e' cosi' lampante come lo e' per voi/noi, chiedete a qualche vostro amico non appassionato...
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

questo è verissimo, ma le parole di quel commesso ci ha lasciato in bocca aperta...poi del resto, povero l'uomo di 40ann una volta tornato a casa con la ps2...il figlio spacca tutto??!:eek:
  19. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però gli ha fatto risparmiare dei bei eurozzi ;)
  20. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh in un posto del genere vengono venduti 100000 articoli diversi,dubito che uno puo sapere tutto su tutto quel che c'è in vendita,capisco fosse successo all'eb games che vendono solo videogiochi e console ma all'auchan lo posso anche capire