1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenza Gold-Silver

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da SoulEater, 6 Aprile 2007.

1. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sento un leso a fare un post del genere... comunque il mio quesito è questo....
    Ho acquistato da poco la 360, e ci gioco online, con l'abbonamento gold in bundle.....
    MA... quando scadrà, con l'abbonamento silver mi sarà ancora possibile giocare online a tutti i gioki o solo ad alcuni o propio a nessuno?
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    con silver puoi scaricare video,demo o qualche tema ,avatar gratuito...non puoi giocare online con silver;)
  3. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sei uno che gioca spesso online il GOLD è d'obbligo. Alla fine sono 5€ al mese. Non molto.
  4. Nitrogenoxide

Nitrogenoxide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sarà molto, ma se fosse stato gratis sarebbe stato meglio...
    si hanno notizie del kai dedicato?
  5. fleuretty

fleuretty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io in mp con la x360 ho gioca per il periodo gratuito, ma francamente non mi soddisfa forse xchè sono abituato al mp del pc ( parlando in generale ) tutto un'altra cosa ...cmq per €5 al mese non vale neanche la pena di cercare un'alternativa non ufficiale con tutti i problemi che ne seguono .
  6. AdamX

AdamX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sei appassionato di FPS non puoi fare a meno del Gold sicuramente! Se invece giochi a titoli in singolo principalmente, credo che sia totalmente inutile, al massimo ti colleghi con l' abbonamento Silver e ti scarichi i 2 Bonus gratuiti del gioco in questione.
  7. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho comprato un macchina da poco ma se me l'avessero regalata sarebbe stato meglio...
  8. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok ragaz gioko a gow online sempre! ma volevo sapere se una volta finito il mese gratis di gold fosse necessario rinnovarlo per continuare a giokare!!
  9. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    volevo mette il live gold... sl ho un dubbio ... per ora nn ho gold.. ma volevo sapè il silver mi connetto e basta cè cm faccio?
  10. Nitrogenoxide

Nitrogenoxide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che senso ha questo post? mica ci sono altre case che, al contrario della concorrenza, ti regalano una macchina!
    mai provato il live del Wii o del DS? sono eccellenti e compltamente GRATIS.
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Traduci in italiano per piacere?
    Automerged Message for DoublePosting
    Traduci in italiano per piacere?
  12. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol...
    Da quanto ho capito vuoi acquistare un abbonamento gold.
    Lo puoi acquistare in negozio oppure online al prezzo di 60€ 1 anno. Al suo interno troverai un codice da inserire nella sezione Abbonamenti dalla Dashboard della console.
  13. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Allora...per SoulEater e Kinn!
    Se volete giocare in Live (sia come SoulEater che ha già un mese di prova che no) quando vi scadranno i giorni di prova..diventerete automaticamente Membri Silver...Essere Membri Silver significa che NON potete giocare in Live a NESSUN gioco..potrete però...navigare sul MarketPlace e scaricare contenuti (Gratis o a pagamento..come preferite...se li volete pagare, vi serviranno i Microsoft point = Moneta che usa microsoft per vendeci la roba sul marketplace) Potrete scaricare Demo di giochi, trailer Avatar e Temi....ecc...
    Invece essere Membri Gold vi darà PIENO accesso a XBOX Live, ciò significa che potrete giocare sul Live a qualsiasi gioco possediate, che qusto sia GOW o Texas hold'em questo non fa differenza... Per diventare Membri Gold potrete adoperare diversi metodi...
    1) Utilizzare la vostra Carta di credito... (Sconsigliato) Dicono che poi si rinnova in automatico scalandovi i soldi...
    2) Oppure andate in un negozio che vende Videogame e comprate lo starter kit o comunque la Carta prepagata con il Codice segreto da inserire una volta connessi al Live: Sotto Dettagli Abbonamento -> Scegliete Riscatta Codice e inserite quella della vostra carta!

Finito...credo!

:D il live è una figata..e per quelo che costa non ne vale la pena perdere tempo sul Kai, questo però è un parere strettamente personale:D lo usavo con la vecchia X