1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenza Cavo AV scart e Cavo Rgb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Umi0979, 24 Gennaio 2007.

  1. Umi0979

    Umi0979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Al momento gioco con il botologiro su un 17' pollici mivar vecchio tipo (tubo cat), e sto usando il cavo AV (in dotazione con la pro) con l'adattatore scart, e cmq nonostante quello che si dice in giro, la resa mi pare decente (ho provato motogp,pes e prg3).

    Siccome a breve non avrò i soldi per farmi un monitor 19 wide, volevo sapere se valeva la pena prendere un Cavo Rgb originale, per poter sfruttare al meglio il vecchio tubo catodico.

    Insomma ce tutta sta differenza??

    umi
  2. manu.elf

    manu.elf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se rimarrai su un televisore CRT come dice io consiglio caldamente di procurarti un cavo scart RGB e di buttare dalla finestra il video composito in dotazione.... :D

    ps: stai anche su roba compatibile e non necessariamente sull'accessorio originale, risparmi e hai la stessa qualità, a meno di sfiga.
  3. Umi0979

    Umi0979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Al momento con il composito (penso che sia quello, con i tre cavi e l'adattatore scart) ho provato dead rising, e praticamente le scritte dei dialoghi non si vedono.

    Se metto rgb miglioro la situazione?? Vanno bene pure i compatibili, o meglio prendere il microsoft???

    Umi