1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenti versioni di wii...

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da vepres, 28 Maggio 2007.

1. vepres

vepres Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cercando in rete ho capito che esistono diverse versioni di wii che montano piastre differenti, ma non ho ben compreso se hanno anche caratteristiche diverse... ad esempio è vero che ci sono versioni che leggono dvd video ed altre no? O ancora come nel caso della PlayStation2 per la quale alcune piastre facevano pena ci sono diffrenze qualitative? E' meglio optare per l'una o l'altra versione...?
    Grazie, aspetto una risposta con ansia!
  2. Enrico87

Enrico87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Da quanto ho capito io le versioni differenti delle piastre sono state fatte solamente per ostacolare la diffusioni di modchip, non so se oltre a questo siano stati apportati miglioramenti dal punto di vista tecnico..
    ..io la console l'ho presa al day one..(7 dicembre).. .. (alle 9:00)
  3. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Esattamente, cambiano solo le schede dei lettori dvd per impedire l' installazione dei drivechip. Al momento i Wii sono tutti modificabili, anche se è stato trovato un Wii Jap con 3 piedini del chipset assenti..
  4. MrCaos

MrCaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la console la comprai 3 giorni dp speriamo ke si possa modificare domani la resa dei conti apro la console:D :D
  5. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì sì 3 giorni dopo penso proprio di sì...