1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Difetto temi CTF con 5.00 m 33

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da barret3, 8 Novembre 2008.

  1. barret3

    barret3 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se dipenda dal CXMB, dai temi o addirittura dal Firmware, ma i temi CTF in questa ultima versione funzionano a dovere, ma non mi caricano lo sfondo, che rimane quello classico della Sony per tutti i temi. Cosa può essere?
  2. LordVoldemort

    LordVoldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Dato che non hai ricevuto risposta, e il post è recente, ti rispondo io.

    Evidentemente, i temi che usi non funzionano a dovere, oppure non hanno uno sfondo preimpostato come molti altri. Prova ad inserirne tu uno manualmente dal Menu Immagini.

    Nel caso, se vuoi fare un altro tentativo, prova a disinstallare il Cxmb e ad installarlo nuovamente.
  3. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Se carica icone e tutto si vede che manca lo sfondo nel Tema,non tutti lo cambiano...anche le waves a volte restano le stesse...