1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

difetto schermo superiore

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da zackaria80, 5 Ottobre 2009.

1. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciò che accade allo schermo superiore del mio ds non è un vero e proprio problema. Se, mentre sto giocando devo, o per un motivo o per un altro, lasciare il ds, come credo tutti, lo chiudo per lasciarlo in standby. Ora accade che, a 2-3 cm dalla chiusura, se spio lo schermo superiore, vedo apparire delle linee che deformano l'immagine. Quando lo riapro è tutto ok...Per il resto funziona benissimo. Che dite, potrebbe essere un innocuo contatto, oppure devo preoccuparmi?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se da aperto funziona non c'è problema.. probabilmente non chiude bene il circuito stanby ma non è preoccupante..
  3. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si da aperto funziona perfettamente e non ha mai dato nessun problema.

Grazie per la rassicurante notizia ;)
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    prego figurati..
  5. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sfrutto sempre il topic per nn aprirne un'altro
    sempre lo schermo superiore pero diciamo c'e come una macchiolina (sui pixel penso o cmq dentro lo schermo e nn all'esterno nn so se mi son spiegato) che guardando il ds in controluce si nota chiaramente che tutto lo schermo e nero e li grigio, da parecchio fastidio durante l'ultilizzo(si nota parecchio nei giochi anche se piccola come macchia)
    rientra in garanzia?
  6. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Se quando l'hai acquistato era già così potevi portarlo subito per la sostituzione, mi sa che ora ti tocca l'assistenza oppure munisciti di strumenti, segui le guide proposte e cambia l'lcd ftf.