1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

***difetto Halo 2***

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Marat Safin, 29 Giugno 2003.

  1. Marat Safin

    Marat Safin Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh si...chiamatemi puntiglioso, chiamatemi goffo (ehehe ciao lellin), chiamatemi come c4zzo volete, ma io ho trovato un difetto (se non l'unico :) ) nel video di Halo 2.

    Praticamente quando a Master gli vengono dati gli UZI (o quelle pistole automatiche) , quando comincia a sparare, le dita....non si muovono!!! Praticamente il dito che e' sul grilletto rimane fermo, immobile :eek: Come fa a sparare?? Con la forza del pensiero???? :mad: Dico si che Master fa tante di quelle cose, pero' questa.... :eek: . Sperem nella versione finale!!!

    Detto questo The Bachelor vi saluta :mavieni:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Safin perchè non mi racconti dell'ultima ragazza che hai conosciuto nel tuo prossimo thread invce si scrivere ste bestemmie? Errori in Halo2? Sei avvertito, un'altro post del genere e sei bannato dal sito... bè è vero però,l effettivamente le dita non si muovono. Spè telefono alla Bugie per chiarimenti.:D :D :D
  3. Jotaro

    Jotaro Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2005
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti hanno mai detto che nessuno è perfetto???
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pocca, quando sei innammorato i difetti vegono meno. Ne vedi qualcuno tu nello stile di Araki?
  5. Marat Safin

    Marat Safin Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purteoppo non sono + innamorato!!!! :piango:

    Sara' per quello!!??? :eek:
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero non ti si vede molto in rete. Abbandonata la passione per Halo? Ma non dire cazz.. giocatori di Halo non so se si nasce o si diventa ma una cosa è certa: si muore!


    Ps la potete mettere tra le mie frasi celebri:D :D :D
  7. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho appena stampata a caratteri cubitali e l'ho inchiodata al soffitto della mia cameretta :D :D :D
  8. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    io invece ti posso dire che quegli uzi mi fanno proprio schifo... non per le dita che non si muovo... ma proprio perche non si muovono gli uzi... stanno fermi e non danno l'impressione di esser veri.... cmq a divesa di halo posso solo dire: avete visto il primo filmato di halo 1??? il gioco da quel filmato e' migliorato in maniera spaventosa..... speriamo che sia la stessa cosa anche per halo2... anche se a parte gli uzi ho visto il miglior gioco mai realizzato... una killer application non solo per la consolle microsoft ma anche per xboxlive....
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi come si muove il mitra in Halo 1 si muoveranno le Uzi. Sicuramente il vecchio Mariocapasso sa il fatto suo quando dice che è un ottima scelta commerciale far uscire il gioco a Marzo per far rinnovare i contratti Live ma penso che cmq stiano le cose fino a quella data ci lavoreranno davvero tanto. E più che le uzi che si muovono da babbo natale vorrei un sistema nuovo per l'on-line con dei pacchetti così ridotti che si potrebbe giocare senza lag anche con un piccione viaggiatore come connessione.;) ;) ;)
  10. Jotaro

    Jotaro Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2005
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella del piccione potrebbe essere la connessione del futuro!!!!!!!!!!!!!!!

    :D :D :D
  11. mariocapasso

    mariocapasso Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    >Sicuramente il vecchio Mariocapasso sa il fatto suo QUOTE]

    vecchio a chi?!?
    ho fatto da poco 23 anni!! :D :strano:
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E non festeggi colla squadra? Bà...

    ;) AUGURI;) :brindisi:
  13. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il leader frankleen xde la sua leadership e cede il titolo di supermegaultragoffo a SAFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNN UHHUUHUHUHUHUHUHUHUH
    HUHUHUUHUHUHUHUHUHUH
    halo 2
    nn c'e'
    bisogno di
    dire
    altro
  14. Marat Safin

    Marat Safin Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    NAPOLI NAPOLI NAPOLIIII E I RAGAZZI DELLA CURVA B!!!!!
  15. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi....vorrei ricordare a Marco che non e' che la Microsoft e la Bungie hanno pensato di far uscire HALO2 in marzo cosi' noi italiani aggiorniamo l'abbonamento....vorrei ricordargli che negli altri paesi e' giunto prima che nel nostro.
    Vorrei confermare il fatto delle UZI che non si muovono(me ne ero gia' accorto) e che mi hanno lasciato un po perplesso (non amplesso MARCO) , pero' sono molto fiducioso nella ottimizzazione del gioco :p

    Piu' che altro dovrebbero pensare a far uscire un FPS decente nei mesi che concorrono all'uscita di HALO2 :D se no dovro' accontentarmi di HALO per PC gicoato con il pad della X finche non arriva marzo.......
    Ragazzi aiuto sto impazzendo :eek: mi sono ritrovato in questi mesi a comprare:
    -Cappellino della Bungie
    -Poster di HALO
    -Guida ufficiale di HALO
    -Tazza da caffe di HALO con il grunt stampato
    -comprare un'altra X (limited Ovviamente) per giocare con la mia ragazza
    -Cablare 35 Metri di battiscopa per giocare in due camere diverse
    -modificare la X per giocare in NTSC
    -Adattatore VGA + cavo component per giocare ad HALO nTSC meglio

    .....e poi?......cosa decidono di fare?......le action figures di Masterchief e Cordana che ovviamente devo comprare :dho:
    Povero il mio portafoglio!!!!!!! Pensavo di denunciare la Bungie per "Controllo Voluto delle Menti di Massa"............non ce la faccio piu'...VOGLIO LE ACTION FIGURES, per non parlare del cambio computer per giocare al top ad HALO per PC

    Marco continua cosi' ,che secondo me ti meriti il titolo di miglior moderatore dell'anno :mavieni:
  16. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè allora le critiche che mi hai dedicato all'inizio le considero costruttive visto la tua uscita finale. Ma anche se il tuo era un misero complimento (GRAZIE!:D ) io spero cmq che questa diventi la sezione dell'anno visto che ci sono persone come te che la riempono. Hai lanciato il preHalo2. Halo PC... bo. Cmq hai dimenticato nella lista i soldi per i tornei, o sbaglio? A presto, ciao


    Ps io sapevo che il Live fosse uscito in contemporanea Europea