1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Difetto del gioco o dell'hdd?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da DarKassam, 21 Marzo 2011.

1. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    un saluto a tutti!

Ho un problema, ma non so se è veramente un mio problema:
    Praticamente, mentre gioco ad Assassin's Creed 2 e Brotherhood, ed ho notato che quando il gioco passa da una sequenza ad un altra (insomma quando ezio è in quella zona bianca e si vede il simbolo del salvataggio) il gioco ci mette un pò prima di tornare alla schermata normale di gioco, restando in quello stato anche se non mostra più il simbolo di salvataggio! Avvolte è rapido ed immediato, ma molte volte è lento, mostrando anche il punto esclamativo.

È normale? Ho provato a cancellare l'installazione ma non cambia. La console l'ho provata sia in verticale che in orizzontale.

Potrebbe essere un problema dell'hdd che ci mette molto a salvare? Però i giochi comprati da psn e le demo funzionano senza problemi