1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Difetti ps3 80 gb

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dUNCRAT, 30 Agosto 2008.

1. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti! e da un bel pò che navigo su forum e gooooogle XD, Siccome a giorni mi devo prendere la ps3 volevo sapere se la nuova da 80 gb sbarcata in europa ha dei difetti. Qualcuno che sa i difetti potrebbe elencarmeli ?
  2. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anchio fra poco prendero' la 80 gb ,,e speriamo che sia tutto a posto sopratutto per il lettore,,,,,,
  3. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che domanda è scusa,è appena uscita.......a parte che non saranno in molti ad averla ci vorrà un pò di tempo prima che i difetti vengano a galla,non credi?
  4. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma quindi e invicibile :| immodificabile ? perche navigo si e no da due ore e non trovo un fico secco :|

Complimentoni due ps3 da 80 gb in più nel mondo XD

dUNCRAT ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

ma di solito i difetti si sanno subito siccome circola gia da un po in asia
  5. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti assicuro che i defetti vengono riscontrati dopo un pò,chiedilo a tutti quelli che hanno avuto problemi con il letto BR del modello da 40gb,se lo avessero saputo prima credo che non l'avrebbero comprata in molti.
    Se ti può essere di conforto credo che proprio per i problemi avuti con la 40gb la sony abbia fatto uscire questo modello sicuramente riveduto e corretto quindi penso che sia meglio questa che quella da 40gb
  6. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è logico che sarà meglio delle 40 che facciamo invece di migliorare peggioriamo?poi il fatto che scaldi meno fa si che i suoi componenti interni siano più stabili!!!quindi acquistate che tra un pò anch'io lo farò :)
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    comunque anche se si avranno problemi ho visto che si può spedire in assistenza sony e te la danno bella nuova.
    L'unica cosa che spero e che esca un iso loader al più presto se no prenderò un gioco ogni 10000000 anni..............
  8. Gianluca91

Gianluca91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem xd
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Brutta cosa quando si fanno certi riferimenti al warez...
    Per cortesia, evitiamo.
  10. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    scusa scusa scusa, siccome vedevo che ne parlano liberamente nei forum pensavo che non era un warez :p perdonami XD
  11. the SNIPER 720

the SNIPER 720 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    presa oggi 80 giga anch'io confermo ingressi a sinistra, il disco ruota quando entra e silenziosa che sembra spenta.Sto giocando UNCHARTED in fullhd 52 merita l'acquisto della play3 anche solo con questo gioco....ragazzi e' impressionante grafica da congiuntivite,giocato 7 ore di fila la play3 fredda come appena accesa...ho anche 360elite sono un boxaro ma questo gioco mi fa impazzire....concludo dicendo che questa versione da 80 giga sia fatta bene sono contento dell'acquisto anche come film si vede meglio delle altre versioni ho fatto il confronto con il lettore comprato 10 giorni fa' il bluray sony dp 500... qualcuno lo vuole lo vendo....ciao

the SNIPER 720 ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi...

ho detto ho fatto il confronto con le altre versioni perche' avevo anche la 60 giga lo venduta al blokbuster chi e' indeciso la consiglio e' fatta bene
  12. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi il lettore è quello che montano quando si manda la Ps3 all'assistenza...quindi migliore di quelli delle versioni precedenti....si sa se ha cell e rsx a 65 nm???
  13. Magnus86

Magnus86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho la 60 giga e finora non mi ha mai dato problmi.....

Però cavolo quanto me la farei quella da 80!!!

Aspetto la slim che da recenti voci dovrebbe uscire l'anno prossimo.... fino ad allora mi tengo la 60.:)
  14. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la Slim se la giocano per rivitalizzare le vendite dell'hardware....quindi se il modello Fat vende bene anche il prossimo anno..difficilmente si vedrà la versione dimagrita sul scaffale nel 2009...poi se "domani" mi lanciano una Xbox 360 più piccola...allora le prospettive cambiano...;)

ritornando in discorso,,,se la Ps3 da 80 gb è stata resa più affidabile..è una cosa buona e giusta.....
  15. Magnus86

Magnus86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh..... se si guarda all'uscita della 2 slim non è poi così inverosimile il 2009...
    Comunque secondo me la 80 giga ha sia cell che gpu a 65 nm...
  16. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leggendo su wikipedia la storia della Ps2 si nota che la slim è venuta fuori nel fine 2004 e la fat è stata lanciata in giappone nel Marzo del 2000...quindi circa 4 anni...
    poi il motivo del lancio è stato per rilanciarne le vendite che si erano ristagnate
  17. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non penso che "slimmino" la ps3 tanto presto, ora hanno il fiato sul collo di ms si devono concentrare sul altro, secondo me non ci sono i tempi per una slim, che figura farebbero far uscire una slim fra 2 anni quando magari esce xbox 720.
    Quando fecero uscire la slim era leader di settore ad anche ampiamente, ora non e' cosi, sono fanalino di coda.
    Potrei sbagliarmi ma non penso venga mai alla luce una slim, e forse e' anche meglio cosi.
  18. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La slim è ideale in ottica asiatica (li non va molto bene al momento...), dove l'attuale ps3 viene vista come troppo grossa per molte case (vivono in microappartamenti, ricordiamolo).
    Fatto sta che vorrei il modello nuovo con cell a 40 nm, rsx a 65 nm (ragioni di consumo elettrico), ma rigorosamente fat. Mi piace troppo, è imponente!

Cmq le attuali 80 gb dovrebbero esser uguali alle ultime 40 gb, con stessi pregi e difetti, hd escluso.
  19. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ragazzi... io ho la 40 giga da dicembre....

ultrasfruttata .. ore e ore di gioco...connessa on line (anche se da una settimana) e non mi ha mai dato problemi tranne un volta che si e' bloccata caricando il menu' principale di oblivion...

saro' stato fortunato??

a sentire voi le 40 e go giga si friggono come le cotolette di pollo....
  20. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    secondo me una slim non uscirà mai, poichè secondo me e tecnicamente impossibile compreimere tutto quello che ce dentro la ps3 in una cosa piccina cioè......se è possibile la mia espressione sarà :-o