1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DICE risponde alle critiche su Medal of Honor

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 6 Novembre 2010.

1. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Dopo i contrastanti pareri dei vertici EA, Patrick Soderlund e John Riccitiello, un membro di DICE, Patrick Liu, ha voluto rispondere alle controversie nate intorno a Medal of Honor, sviluppato in collaborazione con Danger Close.

"Abbiamo notato pareri discordanti in molte recensioni. Ci teniamo a dire però che questo è un reboot della serie ed il nostro primo obiettivo era quello di proporre qualcosa di nuovo. Questo probabilmente ha spiazzato molti fan. Abbiamo messo tutta la nostra esperienza in questo progetto ed abbiamo cercato di trasmetterla a questo franchise nel tentativo di rivitalizzarlo."

Queste le parole di Liu che conclude dicendo:"Non siamo soli in questo settore, ci troviamo a competere con titoli di enorme spessore come Call of Duty e credeteci non è affatto una situazione facile. Per il resto le recensioni possono essere positive o negative. E' parte del business ma possiamo affermare che non c'è niente di strano nel mezzo di questi giudizi, sono semplicemente pareri opposti sullo stesso gioco."
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Una risposta piuttosto diplomatica, almeno non ha detto che la gente non ha capito il gioco come fanno molti... :asd:
  3. Quasi mi dispiace, così lo strapotere di cod finiva un po', magari gli va meglio la prossima volta :p
  4. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    tanto tanto hype per un gioco veramente mediocre...
    altro che reboot...gioco inguardabile :D
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Onestamente la campagna se settata a difficile non solo non e' male ma io la giudico molto positivamente ed e' fatta molto bene, la storia e' 10 volte meglio delle campagnae dei vari cod.
    Inzomma un titolo che almeno usato io consiglio a tutti da giocare.
  6. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Meglio la campagna dell'online, ma l'online è importante ormai più della campagna da un certo punto di vista, quindi dovevano curarlo di più, che per lo più da quanto ho capito è un problema di linee e server... sicuramente ci si aspettava di più!
  7. natan762005

natan762005 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me MOH non dispiace!!!
    Meglio di Cod per certi aspetti, niente super eroi che corrono + veloci o che possono subire + danni di altri, niente visuale dopo morte (un danno per i snipers), armi equilibrate, niente macchinette radio comandate che esplodono o pastori tedeschi assassini.
    Mi sembra molto + realistico.
    Andrebbe migliorato con + mappe e con una struttura on line simile a cod. Ma per il resto niente da dire un bel gioco soprattutto on line.
  8. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    La Campagna offline è bella, come lo è secondo me anche quella di Call Of Duty. Tecnicamente, offline, MOH mi è piaciuto molto per alcune peculiarità tecniche, come il selettore di modalità di fuoco dell'arma, che potevo sciegliere se utilizzare il colpo singolo o la raffica. Il Comparto sonoro, gli effetti delle esplosioni, sono tutti molto piu belli ed avvolgenti in MOH, ed anche graficamente è molto bello. E' proprio nella modalità Multiplayer che vengono fuori le prime magagne, l'impossibilità di sdraiarsi, l'assenza della modalità veterano, l'impossibilità di scivolare dietro i ripari, come si può fare in offline, nella campagna, 12 vs 12 (troppa confusione nei deathmacht), l'impossibilità di cambiare modalità di fuoco alla propria arma, poche armi e mappe.
    Note positive? Beh i server dedicati, mai lag o mai disconnessioni, effetti audio sempre riprodotti fedelmente. Ottima soluzione per le Killstrike, di entità piu o meno maggiori in base al numero di uccisioni consecutive, ed ottimo sistema di segnare il punto per la killstrike, effettivamente una tracciatura del bersaglio come si deve.

(Gia in vendita su ebay, Call Of Duty è ancora troppo avanti)

Voto: 8 (Di fiducia per il prossimo) - (Consiglio: Piu simulativo)
  9. SoulDevil

SoulDevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per questo mi piace la DICE ;) ci lavora gente seria, che fa giochi seri (Battlefield)
  10. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    MOH non è affatto male e comunque il top negli FPS bellici resta Battlefield, altro che COD. :asd: La DICE adesso devo solo impegnarsi a fare un Battlefield 3 come si deve!
  11. SoulDevil

SoulDevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto in pieno
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    posso parlare solo dell ofline...a me è piaciuto , solo VERAMENTE troppo corto...
    per l online....non ci ho giocato ma capisco cosa intendi....
    anche a me infastidiscono queste cose di COD...
    ho sempre odiato il fatto che a piu si alza il liv. + si hanno potenziamenti migliori...
    e na caxxata assurda!!!
  13. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vero..magari con il nuovo Ghost recon qualcosa cambierà...
  14. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Quoto...

Se fosse uscito lo stesso identico gioco, ma con nome diverso e sviluppato da una Software House diversa, avrebbe ricevuto voti bassissimi e l'Hype sarebbe stato quasi nullo.
  15. whirlwind

whirlwind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Online ho provato solo la beta a suo tempo, mi era piaciuta ma era praticamente (da quel poco che vedevo) un Bad Company 2 ed avendo già quello non ho sentito il bisogno di un clone o quasi. Offline non ho avuto modo di provarlo ancora (aspetto che un amico lo finisca su ps3 per scroccargli il gioco per una settimanina per provarlo ;) ), ma a giudicare dai pareri espressi da uno dei miei colleghi (parere che non riporto per evitare scomuniche) l'unica vera pecca del gioco è che

spesso se non fai esattamente la strada che vuole lui non ti fà proseguire con la missione oppure in una missione finchè non rimani a corto di proiettili non ti fà proseguire, e qui son dolori perchè se sei bravino e non giochi a difficoltà assurde è facile che di colpi ne restino a quintalate, tanto che il mio collega è morto una decina di volte prima di sparare a caso preso dalla frustrazione e passare oltre per pura fortuna

Tornando in tema, almeno DICE ha avuto buon gusto è ha proposto un commento molto pacato e mirato e non sparate a zero tipo "è stato un successone, la critica capisce na fava, abbiamo venduto molto di più del previsto" (cosa vera se prevedevano di venderene qualche centinaio di migliaia soltanto, ma che mi paiono un po' pochette come previsione per una serie così antica e, a suo tempo, blasonata).
  16. a.manca

a.manca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Eh insomma. Non è che abbia ricevuto voti altissimi. Anzi alcuni siti si sono scagliati contro MOH *cough* IGN *cough*...L'hype però era sicuramente dovuto al nome.
    Comunque il gioco non è male. La campagna è intensa, ma troppo corta. A me è piaciuta perchè proponeva qualcosa di nuovo e il fatto di poter strisciare o meglio, "scivolare" nei ripari è troppo bello (alla Brink). L'online è stato fatto all'acqua di rosa...Secondo me un gioco bello con belle idee con sè, ma con una realizzazzione tecnica con delle pecche che l'hanno penalizzato (online per esempio). Se il prossimo lo fanno con più calma lo fanno perfetto. Ma è anche la prima volta che fanno una cosa del genere..
  17. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciò, definirlo inguardabile e mediocre mi sembra un po esagerato...io l'ho provato recentemente (l'online) e non è male....a me è piaciuto abbastanza, e graficamente è buono....Purtroppo però la campagna in singolo è molto corta (non l'ho provata ma me lo ha detto quello ke me lo ha fatto provare)

Da quello ke ho provato gli darei un 7 e mezzo...
  18. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    campagna totalmente scr iptata

bug ogni 10 secondi

a me come a molti altri e' capitato di non poter andare piu' aventi perche non era partito lo scr ipt lol e quindi a dover ricominciare il livello

per non parlare dei nemici infiti

avete notato che in alcuni posti spari a un nemico...muore e subito ricompare un'altro...
    ma non e' che viene da dietro o da qualche altra parte...
    ricompare proprio in quel punto...anche allo scoperto :D insomma tipo teletrasporto
    grafica a dir poco squallida

ragazzi cod e battlefield sono anni luce avanti...ma insomma con 100 fps che ci sono questo potrebbe stare al 70esimo posto...e perche giocare ad un gioco cosi'? che forse ci pagano per giocarci?
  19. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    a me è piaciuto.
    la campagna è bella, forse un po' breve, ma questo è un male di tutti i giochi di questo tipo. L'online ha dei pregi ( server dedicati e mappe molto varie), ma anche dei grossi difetti. comunque come reboot della serie è uscito fuori un titolo più che positivo.
  20. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    QUALCOSA DI NUOVO?

ma che giustificazione è.. questo gioco non ha nulla di nuovo.. INNOVAZIONE ZERO.. è bad company rinchiuso in un ambiente piccolo (per giunta senza danni ambientali) dove usano tutti il cecchino o fanno respawn kill dove una granata che ti esplode vicino non ti fa il minimo danno, dove per uccidere una persona devi svuotare un caricatore di 30 colpi ma con 1 colpo di cecchino uccidi (motivo per cui nell'online si vedono solo cecchini).. un online che va a 30 frame.. una campagna che come dicono anche le recensioni più obbiettive è solo uno scorcio di storia durante una guerra che non ti fa immedesimare in nessun personaggio, non racconta nulla e non trasmette alcuna emozione.. è un gioco mediocre.. e spero che i fan di battlefield se ne rendano conto e continuino a giocare a bad company 2 che è un prodotto tutt'oggi 1000 volte superiore a questa scadente bannata dal nome Medal of Honor..

Mi auguro che non sia stata di EA di far girare quel video che pubblicizzava la campagna che si vede lontano un kilometro che non è versione console bensì pc e quindi io vedo come pubblicità ingannevole.. ma la vergogna maggiore e far pagare un espansione 800ms points.. vorrei conoscere veramente chi gli ha regalato altri 10 euro a questo gioco...