1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

diamo fuoco all'assistenza.....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kilelot, 20 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kilelot

kilelot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora,premetto il titolo burrascoso verso l'assistenza,ma mi trovo in una situazione al quanto imbarazzante,per la seconda volta la mia 360 si e rotta,credo sia la scheda video,nessun led rosso,si blocca mentre gioco e fa delle bande verticali verdi/rosse su schermo..
    bene,questo e successo un mese fa!,chiamo l'assistenza sconsolato,faccio la pratica,aspetto il corriere,e niente,chimao il corriere,e fisso un appuntamento,e niente..chiamo una seconda volta,e niente,chiamo una terza,rifaccio sempre la procedura di riparazione,aspetto il corriere,e non arriva...siccome io lavoro,e non posso stra dietro a tutta la vicenda ogni giorno,siamop pure sotto natale e faccio il commesso,sono stressato!!!
    insomma questo per dire che e una sitiuazione imbarazzante,tre volte che chiamo e tre volte che nessuno viene a prenderla,tre volte che chiamo e a microsoft risulta che stanno aspettando la console,quando e ancora a casa,ho sempre richiamato i 3 giorni dopo che chiamavo la prima volta,e mi sono sempre sentito dire,avvertiamo ups aspetta...
    ora come dovrei comportarmi?...
    scusate lo sfogo...
    ma mi sta sulle balle e un mese che sono senza console,anzi piu di un mese,pago l'abbonamento live a vuoto...
    non esiste,se questa e serietà....
  2. spartandemos

spartandemos Guest

dove abiti?purtroppo microzozz non centra nulla secondo me,qui è il corriere(o chi di dovere)che non viene a ritirarla...pensa che l'sda quando avevo ordinato una console che doveva arrivarmi in 3 giorni ci ha messo una settimana,poteva fare anche di più,se non l'avessi inseguiti con la bicicletta!
  3. Voidblast

Voidblast Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Si infatti anche io penso che Microsoft non centri niente..
    Tutto si può dire ma non che l'assistenza non funzioni a dovere, anche a me è successo di mandarla in assistenza e me ne hanno mandata una nuova in poco tempo, in tutto ci sono voluti 10 giorni..:)
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' colpa del corriere.

Qui a Napoli arriva puntualmente :S
  5. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' tutta colpa del corriere... la microsoft alle volte quando gli arriva la console il giorno dopo già la spediscono... loro sono velocissimi anche sotto le vacanze... quelli lenti sono quelli dell'ups che il sabato e la domenica stanno fermi...

@spartandemos: con la bici?!?!?!:???:
  6. kilelot

kilelot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nuove info,per la 1000esima volta ho chiamato l'assitenza ed e saltato fuori che le mie richieste non sono mai arrivate all'ups per un problema del sistema...ma allora mi pigliano per i fondelli??....e mi hanno pure detto che devono cancellarle tutte dal sistema e che ci impiegheranno un paio di giorni,per cui chiamare prsossima settimana,che c'è pure natale di mezzo....ma non so io,sono tordi sti qui...ho parlato con mago merlino fino ad ora??
    poi gli ho detto si che io nn pago xbox live per hobby,e per sfruttare un servizio,e mi ha detto"ma avrai un mese gratis"e io ho detto che tanto che fanno tutto,prendono la console,riparano ecc il mese si trasforma magicamente in 2 mesi,e non esiste che pago per non usare un sevizio,mica sono un ente benefico..mi ha detto di farlo presente quando chiamaro e di chiedere "un regalino"...ma sono tutti scemi,non devo chiederlo,devono risarcirmi cavolacci....tutti matti....
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Bah ma tutti matti cosa?
    Se vuoi essere risarcito rivolgiti ad un legale ma dubito che otterrai qualcosa...
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io penso che li hai fatti incazzare
    A questo punto non escludo che lo facciano apposta e qualora venissero non mi fiderei, tipo ci giocano a calcio col pacco stile ace ventura.
  9. spartandemos

spartandemos Guest

esatto,quando ho visto il corriere dell'sda passare con il furgoncino per la seconda volta da casa mia,mi sono armato di biciletta(dato che non ho il motorino,ho 14 anni)e l'ho inseguito per poi chiedergli se cercava un certo Nome Cognome...mi ha detto di si e non è venuto nemmeno a casa mia a portarmi il pacco,sono dovuto tornare io...bah
  10. kilelot

kilelot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbe e un modo di dire,e poi nn si membra di aver fatto incazzare nessuno,semplicemente faccio valere i miei diritti8 da consumatore,ed in piu pago un servizio che pretendo di poter utilizzare,se a me si rompe la console pretendo che mi venga riparata in quanto mio diritto,se poi ci impiegano piu di un mese e ovvio che io mi incavolo,in fondo voglio far valere il mio diritto di aquirente,li pago,cosa vogliono la mia anima pure??...
    che l'oro si incavolino non e di certo un problema mio,se perdo piu di un mese di abbonamento pagato ,per un loro problema al sistema e quindi problema derivato da microsoft e non di ups pretendo di avere il tempo pagato e non utilizzato con il live,e sopratutto che mi aggiustino la console!...
  11. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi sembra giusto quello che dici kileot hai ragione e poi c'è anche natale di mezzo.
    io avrei fatto le tue stesse cose fai così richiama da incaxxxto e falli rimenere di ****** tanto che ti spediscono oggi il corriere io farei così.
    e pretendi 3 mesi di live mica 2
  12. kilelot

kilelot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lunedi chiamerò e vedrpò che diranno,l'odissea non finirà di certlu con la mia prossima chiamata...vedremo se i loco"computer" mi avranno cancellato e mi si potra reinserire,e il bello e che quando o chiamato oggi e gli ho dato il numero della pratica che mi hanno dato martedi scorso mi sono sentito dire"impossibile quello e un numero di pratica di tre mesi fà!!!"...
    ma se me lo ha dato un tuo collega martedi scorso,non registrate le chiamate?controllate allora....
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    premetto che su 2 volte con l'assistenza mi sono trovato divinamente ma penso che se richiedi in risarcimento 2 mesi di live ti verranno ridati tranquillamente
  14. kilelot

kilelot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fine del epopea???..mha...chiamato appena ora l'assistenza,e sapete chi mi hanno detto??,che e colpa mia perchè devo aver piu pazienza ed aspettare il corriere,e io gli ho risposto,che alla fine sono loro che mi hanno detto che se nn arriva il corriere di chiamare..alla fine a conti fatti sti qui mi hanno aperto tipo 3 pratiche nel arco di un mese senza informarsi delle altre...,e non si sono degnati di fare un controllo...ma cavolo vedi che non e la prima volta che chiamo,la prima chiamata risale ad un mese e mezzo fa..ho sempre lo stesso problema...su fai 2+2 no??....,morale della favola...aspetta,che prima o poi passiamo,e di risarcimento per i mesi persi di live per colpa loro????...niente.....
    senza parole....
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se ti dimostri educato si comportano bene almeno...con me si sono sempre comportati egregiamente....!!!
  16. kilelot

kilelot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ha bhe,io scrivo qui tuto incacchiato,ma non sono una persona maleducata,anzi nel spiegari sti problemi sono sempre molto professionale...hihihihi....poi sapete com'è fra due mesi nn posso usare piu la console e volevo sfruttarla fino all'ultimo...
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh, i problemi risolvili con l'assistenza, noi i consigli te li abbiamo dati.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.