1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

diagonali

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da yoshi, 29 Marzo 2006.

  1. yoshi

    yoshi Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo :)

    dopo aver preso street fight 3 mi sono accorto che le diagonali della mia psp pal non davano segni di vita.
    ho testato il gioco sulla psp jappo e li fungeva tutto perfettamente. consolato dal fatto che fosse "solo" morta la crove direzionale mi sono fatto cambiare la psp pal in garanzia.

    a casa, rimetto su il gioco, aggiorno il firm alla 2,60 e diagonali zero. sono sfigato io, o questo è il famoso problema delle diagonali!?
    dico questo perchè non è che ne viene una ogni tanto, proprio NON vengono mai, sopratutto quello per "saltare all'indietro" (sin+alto) e accucciarsi (sin+basso). il salto avanti ogni tanto viene.

    non riesco a quantificare se è il problema del dpad o se è proprio un problema (mi par strano 2 su 2) della mia psp.

    oltre la soluzione fai da te che leggevo in un tutorial, non ci sono altri mezzi per risolvere?
    leggevo di un software per sensibilizzare la risposta di tasti etc.


    grazie a chiunque mi darà qualche risposta :)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    purtroppo è uno dei prob che affliggono la psp,tranquillo nn è solo un tuo problema.se vuoi ovviare al problema puoi seguire il nostro tutorial sulle diagonali oppure guarda questo topic per comprare il kit DIAGONALI
  3. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le freccette sono troppo distanti fra loro e quindi il pad può risultare scomodo. Puoi affidarti al kit che suggerisce Mihawk che è un ottima soluzione.
  4. yoshi

    yoshi Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    penso che farò così. mi da molto fastidio ave comprato un prodotto ingegnerizzato male, oltretutto la jappo va benissimo.
    spero di non rovinare niente.

    grazie :)
  5. yoshi

    yoshi Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    modifica effettuata... psp rinata. è perfetta adesso. mitico!!!!