1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diablo 3 personalizzazione abilità

Discussione in 'Switch | Discussioni Generiche' iniziata da Andregro, 9 Novembre 2018.

  1. Andregro

    Andregro Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma non ho trovato il classico thread delle presentazioni, quindi, vi saluto tutti e apro la mia prima domanda...
    Diablo 3 su Switch, stupendo a mio parere, un sogno poterci giocare in giro. Ma avrei una domanda per chi lo ha. Su PC, dove di solito ci giocavo, c’è la possibilità di personalizzare le abilità. Voglio dire... ci sono primarie, secondarie, condanne e via dicendo, e volendo si può impostare due volte una abilità condanna a proprio piacimento (per intenderci, potrei anche mettere solo abilità “condanna” su tutti e 5 gli slot). Fino a ieri avevo la possibilità di farlo, oggi invece non so perché non riesco più a farlo. C’è per caso qualche comando particolare per attivare questa opzione?

    Spero si capisca la domanda perché spiegarlo a parole non è facilissimo.

    Grazie,
    Andrea


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Benvenuto sul forum. Per presentarti devi andare nel menu "Comunicazioni tra staff e utenti", "presentazioni neo-iscritti".
    Purtroppo non posso aiutarti non conoscendo il gioco, ma sicuramente troverai qualcuno che saprà risponderti ;)
  3. Andregro

    Andregro Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Grazie, ho trovato la sezione giusta per le presentazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Andregro

    Andregro Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Mi sembra di capire che nessuno sa rispondermi.... per caso è una funzione che si sblocca automaticamente arrivando a un certo livello?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Andregro

    Andregro Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Risolto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk