1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Di assassin's creed brotherhood (ordinato su shopto) nemmeno l'ombra

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Rik_drake, 29 Novembre 2010.

1. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come avrete potuto intuire dal titolo ho ordinato due copie di acb da shopto, una per x360 e una per ps3. Ebbene gli ordini (poichè si potevano fare solo ordini separati) sono stati spediti il giorno 17/11 e la copia xbox mi è stata consegnata il 23/11 mentre di quella ps3 (oggi siamo il 29/11) nemmeno l'ombra. Secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? Conoscendo shopto quest'attesa si sta rivelando troppo lunga e a me francamente stanno iniziando a girare;(
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Diceva Shiped o Despatched? E comunque minimo 14 giorni per fare qualunque cosa
  3. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dispatched. Ma se entrambi non mi fossero ancora arrivati paradossalmente sarei più tranquillo. Quello che invece mi preoccupa è che due ordini separati ma fatti comunque nello stesso tempo abbiamo dei tempi di consegna così diversi. La copia x360 in meno di una settimana, quella ps3 dopo quasi due settimane ancora nulla. E' questo che non capisco